mercoledì 20 giugno 2012

WWW Wednesdays #47


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

La schiappa, di Jerry Spinelli. L'avevo letto qualche anno fa, e se ben ricordate era nella lista delle Riletture 2012 ^^








Cosa hai appena finito di leggere?

Vi ho recensito giusto ieri Pink lady, di Benedetta Bonfiglioli.. una storia forte ma leggera, ottima per trascorrere un pomeriggio piacevole.
Potete leggere la mia recensione cliccando QUI 






Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Miracolo! Per una volta so rispondere con certezza a questa domanda: Il giardino degli incontri segreti, di Lucinda Riley

4 commenti:

  1. Sto leggendo "Il libro degli incantesimi", ho appena finito "ragazze dell'Olimpo, Prigioniero dell'Ade" e poi leggerò "Harry Potter e l'ordine della fenice".

    RispondiElimina
  2. Il giardino degli incontri segreti *O* Non vedo l'ora di leggerne la recensione...

    RispondiElimina
  3. io ho appena finito di leggere stargirl di jerry spinelli e lo adoro!!
    complimenti x il bellissimo blog!

    RispondiElimina
  4. @Anonimo, sono felice che il blog ti piaccia ^^ anche io ho amato molto Stargirl :D ho già il seguito da leggere ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!