mercoledì 6 giugno 2012

WWW Wednesdays #45


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Dovendo scegliere una rilettura mi sono buttata su Matilde, di Roald Dahl, che è senza dubbio uno dei libri che amavo da piccola.. e che in effetti continuo ad adorare ^^



Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito, qualche giorno fa, Il Mulino dei Dodici Corvi, di Otfried Preussler.. una fiaba nera davvero molto bella. Potete leggere la mia recensione cliccando QUI ^^



Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

In realtà non ci avevo ancora pensato.. per ora, così al volo, sarei indecisa tra Non ti addormentare, di S. J. Watson e Mathilda, di Victor Lodato..

4 commenti:

  1. Ho appena finito "Il canto della rivolta" sto leggendo "harry potter e la pietra filosofale" e poi leggerò "Harry Potter e il calice di Fuoco

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dovuto riscrivere il commento per col cel ... =)

      Il mulino dei dodici corvi mi ispira sempre di piu ....ho visto tanti libri che mi ispirano nel tuo blog e sono sono sicura che quando passerò in libreria diventerò pazza a sceglierne uno solo.
      Cmq

      Cosa hai letto? Domeniche da tiffany di james patterson ...bellissimo, romantico e fantasioso!
      Cosa stai leggendo?
      I diari delle streghe l'iniziazione, per essere bello è bello come libro per ora, anche se faccio molta fatica a capire spesso il carattere della protagonista... o meglio non mi ci rispecchio nemmeno un po.
      Cmq la trama è bella per ora ...vediamo come finisce prima di giudicare
      Cosa leggerò? se il libro che sto leggendo mi soddisferà andrò col sequel altrimenti credo di fare qualche passo indietro e buttarmi in qualche vecchio e polveroso libro di Aghata Christie che non mi ha mai delusa

      un elfico saluto

      Elimina
  3. Ho letto primavera in Borgogna
    Leggo figlie di Diana...
    Leggerò non lo so

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!