martedì 12 giugno 2012

Teaser Tuesdays #45


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

Non ti addormentare, di S. J. Watson


L'orologio ha appena suonato le quattro; sta cominciando a fare buio. Non è ancora l'ora in cui rientra Ben, ma mentre scrivo tendo le orecchie per riconoscere la sua auto. La scatola da scarpe è sul pavimento accanto ai miei piedi, la carta velina in cui era avvolto il quaderno fuoriesce ai lati. All'arrivo di Ben rimetterò il quaderno nell'armadio e gli dirò che ho riposato. E' disonesto, ma non in modo grave, e non c'è niente di male nel voler mantenere segreto il contenuto del mio diario. Devo scrivere quello che ho visto. Quello che ho imparato. Ma questo non significa che desideri che qualcuno lo legga, chiunque sia.

Pagina 82

5 commenti:

  1. Oddio...la mia rubrica preferita!!!

    "Sono in giardino, la Terran mi è vicina...ci sono seduto quasi sopra. L'Aria mi è vicina...fa un freddino qua fuori! L'Acqua mi è vicina...sta diluviando a trenta centimentri dalla tettoia sotto cui mi sono cacciato. Il Fuoco lo avrò non appena si saranno accesi la carta imbevuta d'alcol e i legnetti che ho accumulato in quest'angolo quasi riparato.
    C'è sempre la solita pagina giallo sporco...Attenzione, al cenntro si stanno formando delle lettere: "IL MAGNIFICO LIBRO..." Che magnifico è se non si riesce a leggere? Ecco, arrivano altre lettere "IL MAGNIFICO LIBRO DEGLI INCANTESIMI , SCRITTO PER L'APPRENDIMENTO DEI GIOVANI CHE ALL'ARTE SUPREMA SI VOGLION DEDICARE E MAGHI VOGLION DIVENTARE""

    Il Libro degli Incantesimi di Nuccia Resegotto.
    Che ricordi!!! Il mio libro di narrativa delle medie!! Oddio, quanto ho scritto!!!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  2. ci sono dei premi per te sul mio bloghttp://youstolemyheartlinalee.blogspot.it

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!