sabato 2 giugno 2012

Novità in libreria! Dal 5 al 7 giugno..

Salve Fantasmi!
Oggi vi presento tre libri che usciranno tra il 5 al 7 giugno.. e devo ammettere che sono tutti nella mia Wish List!

In libreria dal 5 giugno 2012 Shadowhunters-Le origini. Il principe, secondo volume della saga The Infernal Devices. Non sono più una grande fan della saga di Cassandra Clare, ma prima o poi lo prenderò ^^

Un bacio ti salverà dall'inferno


Titolo: Shadowhunters-Le origini. Il principe
Autore: Cassandra Clare
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 504
Data di pubblicazione: 5 giugno 2012
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide

Trama:
"In una Londra vittoriana fosca e inquietante, e nel suo magico mondo nascosto, Tessa Gray crede di avere finalmente trovato tranquillità e sIcurezza con gli Shadowhunters, i cacciatori di demoni, che proteggono lei e il suo terribile potere dalle mire del perfido Mortmain. Ma con lui e il suo esercito di automi ancora in azione, il Consiglio vuole spodestare Charlotte Fairchild, per affidare il comando a Benedict Lightwood, uomo senza scrupoli e affamato di potere. Nella speranza di salvare Charlotte, Will, Jem e Tessa decidono di svelare i segreti del passato di Mortmain e scoprono sconvolgenti legami fra gli Shadowhunters e la chiave del mistero dell’identità di Tessa. La ragazza, intrappolata nei sentimenti che prova per Will e Jem, si trova a dover compiere una scelta cruciale quando scopre in che modo gli Shadowhunters abbiano contribuito a fare di lei “un mostro”. Sconvolta, Tessa è tentata di schierarsi con il fratello Nate dalla parte di Mortmain. Ma a chi è davvero fedele? E chi ama, nel profondo del suo cuore? Soltanto lei può scegliere se salvare gli Shadowhunters di Londra oppure distruggerli per sempre."

La serie è così composta:

The Mortal Instruments Series
1. City of Bones - Shadowhunters. Città di Ossa
2. City of Ashes - Shadowhunters. Città di Cenere
3. City of Glass - Shadowhunters. Città di Vetro
4. City of Fallen Angels - Shadowhunter. Città degli Angeli Caduti (da leggere dopo The Clockwork Angel) 5. City of Lost Souls
6. City of Heavenly Fire

The Infernal Devices Trilogy
1. The Clockwork Angel - Shadowhunters - Le Origini. L'angelo
2. The Clockwork Prince - Shadowhunters - Le Origini. Il principe
3. The Clockwork Princess


Cambiamo decisamente genere: in libreria sempre dal 5 giugno per la casa editrice Piemme Per l'@more basta un clic, una divertente commendia scritta da Rainbow Rowell.


Titolo: Per l'@more basta un clic
Autore: Rainbow Rowell
Prezzo: 16,50 euro
Pagine: 364
Data di pubblicazione: 5 giugno 2012
Editore: Piemme

Trama:
"Beth e Jennifer, giornaliste, si confidano via mail (quella dell'ufficio...). Lincoln, nerd dall'animo romantico al suo primo impiego, è pagato per spiare la posta dei colleghi e denunciare chi la usa per farsi i fatti propri. Ma nel caso delle due ragazze chiude un occhio, anche due. Perché le loro storie lo divertono e lo appassionano. E perché ben presto si innamora di Beth, senza averla mai vista. Ormai troppo coinvolto per tirarsi indietro, non può che vincere la timidezza e uscire allo scoperto: ma come si fa a dichiarare un amore virtuale?"



Il 7 giugno, invece, potrete trovare in libreria Il potere del numero sei, l'atteso seguito di Sono il numero quattro, da cui è stato tratto il film con Alex Pettyfer.


Titolo: Il potere del numero sei
Autore: Pittacus Lore
Prezzo: 16,90 euro
Pagine: 380
Data di pubblicazione: 7 giugno 2012
Editore: Nord

Trama:
"Siamo arrivati in nove, ma abbiamo subito dovuto separarci per far perdere le nostre tracce. Perciò ci siamo nascosti, in attesa di sviluppare i poteri di cui disponiamo. Io ho trovato rifugio nell’orfanotrofio di Santa Teresa, in Spagna. Settimana dopo settimana, ho cercato di fare amicizia con le altre ragazze, ma erano troppo diverse da me. Avrei dato qualsiasi cosa pur di riabbracciare gli altri otto, sebbene sapessi che era impossibile. Poi è apparsa la prima cicatrice. Ho capito subito cosa significava: loro avevano ucciso il Numero Uno. E, nel giro di pochissimi giorni, ecco altre due cicatrici: anche Numero Due e Numero Tre erano stati eliminati. Ormai aspettavo la notizia della morte di Numero Quattro… invece all’improvviso è cambiato tutto. In televisione hanno mostrato le immagini di un paesino degli Stati Uniti, Paradise, colpito da un attentato terroristico. Il colpevole, secondo i media, è un ragazzo della mia età: John Smith. Ma sono certa che non è così… Lui è il Numero Quattro e adesso è in grave pericolo. Non posso più restare in disparte. È giunto il momento per cui mi preparo da tutta la vita. Io sono il Numero Sette. E sono pronta a entrare in azione."

4 commenti:

  1. Oddio che bello Shadowhunters il principe ....
    stupendo !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibilmente bello,come tutti gli shadowhunters!!!! attendiamo le prossime uscite!!

      Elimina
  2. Interessante soprattutto "Il potere del numero sei" :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!