venerdì 1 giugno 2012

Fantasmi nel mio Antro?


Come forse qualcuno di voi avrà notato, il mio blog ha cambiato font.. bé, so che è orribile, e ci tengo a precisare che non è una modifica fatta da me!
Non so se nel mio Antro ci sia qualche fantasma dispettoso a parte voi, o se sia blogger che da i numeri, fatto sta che il font è cambiato e non trovo il modo di rimettere il mio.. è come se al momento di salvare il font che seleziono blogger non tenesse conto della modifica.
Ovviamente continuerò a provare, nel frattempo spero che non avrete troppi problemi ad orientarvi nel mio Antro ^^ prometto di tenerlo il meno Oscuro possibile per evitare che inciampiate :P
Se ci fossero problemi fatemelo sapere.. siccome non so da cosa dipenda spero che qualcuno veda il solito font xD

7 commenti:

  1. Credo sia blogger che dia problemi...

    RispondiElimina
  2. Io vedo delle fatine in un bosco, ma sarà più di una settimana che lo vedo così... Cosa dovrei vedere, quello di prima? Non l'hai messo tu questo? Comunque è bellino, non ti preoccupare...

    RispondiElimina
  3. Io non vedo niente di anomalo... lo vedo come prima ^^

    RispondiElimina
  4. @Radiolinablu, no no, lo sfondo con le fate l'ho fatto e impostato io, quello che mi è cambiato è il font, ovvero il tipo di scrittura ^^

    RispondiElimina
  5. in effetti il tipo di scrittura è diverso!

    RispondiElimina
  6. Io lo vedo come sempre, solo più piccolo. In effetti lo preferivo com'era prima... spero che il problema si risolva ^^

    RispondiElimina
  7. Io a volte uso un font che non è di default e quindi non potrei mettere nel blog.
    Allora faccio così: apro un documento word, scrivo, modifico il colore e la dimensione del testo, che sennò apparirebbe più piccolo, e poi copincollo.

    E' un po' più laborioso, ma alla fine è anche comodo perché il testo su pagina word è più "riposante" che nello spazio dei post.
    Puoi provare, almeno per i tuoi post... ;-)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!