giovedì 21 giugno 2012

Ci vediamo domenica ^^

Buon pomeriggio Fantasmi!
Breve post per dirvi che domani parto e che quindi ci sentiremo questa domenica :)
Non temete, le Follettine si prenderanno cura del mio Antro per questi giorni e tutti i post verranno pubblicati come al solito.
La vostra Rowan se ne va al fresco in un paesino poco lontano, che tra l'altro sembra il paesino della mia protagonista A. ♥
Prometto di portarvi qualche foto! Nel frattempo siccome qualcuno me lo aveva chiesto lascio una foto della nail art che ho fatto qualche giorno fa ^^


7 commenti:

  1. Sono fantastiche! ^_^ altra domandina lo so mi starai per maledire.. ma come hai fatto a fare il buchetto alle unghia senza romperle?? comunque ti auguro buon viaggio e divertiti! Un abbraccio ciao ciao

    RispondiElimina
  2. C'è un cosino della Essence fatta apposta per fare il piercing all'unghia ;)

    http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/weiterleitung/be-a-nail-artist/product/5.html

    RispondiElimina
  3. sono venute veramente carine!!!Beata te che te ne vai al fresco io mi sto sciogliendo. Divertiti!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Bella la Nail art... Anche io le faccio... Puoi vedere sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. Beata! Qui si muore di caldo...
    carinissima la nail art, ci sai proprio fare ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!