venerdì 1 giugno 2012

Appunti di una scrittrice #4


Ed eccomi qui con una nuova puntata di questa rubrica, Appunti di una scrittrice.
Prima di iniziare vi ricordo che questo appuntamento mensile serve ad aggiornarvi su come procede la prima stesura del mio secondo libro ^^
Questo mese purtroppo ho di nuovo messo da parte la scrittura per dedicarmi alle recensioni, quindi non ho particolari aggiornamenti da fare.. mi spiace perché ho dovuto troncare una scena a metà e riprendere da un punto del genere non è sempre facile. Spero di poterla concludere questo week end, così da poter lasciare in sospeso VE a capitolo concluso :)
Nelle ultime settimane mi è capitato spesso di sognare H. e non sembrava contenta.. ahahaha! ^^

4 commenti:

  1. Beata te che perlomeno sogli i tuoi personaggi che dicono cosa vogliono...a me è venuta in mente un'idea per completare la trilogia, ma è solo un embrione di storia.
    In ogni caso sono contenta di sapere che il tuo racconto procede e spero di vederlo presto in una libreria...
    Baci!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Beata te che perlomeno sogli i tuoi personaggi che dicono cosa vogliono...a me è venuta in mente un'idea per completare la trilogia, ma è solo un embrione di storia.
    In ogni caso sono contenta di sapere che il tuo racconto procede e spero di vederlo presto in una libreria...
    Baci!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ... Chissà di che genere di scena si tratta...

    RispondiElimina
  4. Personalmente odio lasciare le cose a metà...
    Speriamo che tu riesca a concludere queesto capitolo il prima possibile per il bene di tutti XD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!