venerdì 29 giugno 2012

Anteprima "Caccia alle fate"

Ebbene Fantasmi, ricordate Paranormalmente, di Kiersten White? Non ero rimasta contenta del primo volume, ma ho deciso comunque di leggere tutta la trilogia.. ecco quindi che, il 25 luglio 2012, il secondo ed attesissimo capitolo approderà nelle nostre librerie con il titolo di Caccia alle fate..


Titolo: Caccia alle fate
Autore: Kiersten White
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 432
Data di pubblicazione: 25 luglio 2012
Editore: Giunti

Trama: 
"È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale."
La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.

3 commenti:

  1. Mi ricordo che il primo volume non ti avevo entusiasmato per nulla, chissà se questo secondo ti convincerà di più...

    RispondiElimina
  2. @Tsuki, effettivamente ho deciso di proseguire la serie anche se non o amato il primo volume.. vedremo! :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!