venerdì 8 giugno 2012

Angolo di Libreria #26 - I vampiri - parte 2


Questa carinissima rubrica è stata creata da Olivia del blog Appoggiato sul Comodino, e ha come scopo quello di presentarvi ogni settimana un "angolo" della mia libreria, e di spiegarvi poi il motivo che mi ha spinta ad acquistare i libri che fanno parte di quell'angolo e a darvi una piccola opinione.

L'Angolo di questa settimana è dedicato a..
I vampiri - parte 2


Dracula in Love, di Karen Essex
Questo è uno dei pochi libri sui vampiri che negli ultimi mesi mi ha davvero incuriosita.. sarà forse perché avremo a che fare con la famosa Mina, la sua amica Lucy e il cacciatore Van Helsing? Ho sentito parlare molto bene di questo romanzo, e sono felice di averlo trovato nella libreria dell'usato dove vado spesso.. peccato solo che la mia copia non abbia la cover originale :)

Eternity, di Rebecca Maizel
Ne ho sentite di tutti i colori su questo romanzo.. alcuni lo hanno detestato per la sua frivolezza, altri l'hanno amato per l'originalità.. non ho ancora avuto modo di leggerlo, ma non vedo l'ora di scoprire a chi darò ragione ^^ molto bella la copertina..

Il sodalizio del sangue, di Susan Hubbard
Bellissimo! Sono passati anni da quando l'ho letto, ma ricordo perfettamente il modo in cui mi aveva coinvolta la storia di Ariella Montero *_* un pregio è sicuramente quello di essere stato pubblicato nel 2007, quindi prima dell'invasione dei vampiri smielati. E' da poco uscita l'edizione tascabile, quindi se vi interessa non esitate a prenderlo!

Zio vampiro, di Cynthia D. Grant
Strano ma vero: questo piccolo libro, pubblicato nel 1995, è piaciuto quasi a tutti. Io non ho ancora avuto modo di leggerlo, ma credo che lo farò presto.. un romanto breve ma sconvolgente, che affronta temi forti come la violenza e la pazzia..

8 commenti:

  1. ma che edizione è quella di dracula in love? non l'avevo mai vista...

    RispondiElimina
  2. @Sara, sinceramente non lo so.. sono abbonata ad un sito e ogni 3 mesi scelgo da un catalogo dei libri ricevendo vari sconti, e spesso hanno delle copertine diverse dalle originali, non so esattamente il perché ^^

    RispondiElimina
  3. L'edizione di Dracula in Love è quella della Mondolibri ^^ Ho la stessa edizione anch'io XD
    Però, sono sincera, ancora non l'ho letto ^^

    RispondiElimina
  4. Mi attirano molto dracula in love e Eternity!!!!!

    RispondiElimina
  5. Eternity e dracula in love li ho anche io e hanno le tue stesse copertine... dracula in love io l'ho presa su euroclub.. comunque ancora non li ho letti neanche io :p

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!