mercoledì 2 maggio 2012

WWW Wednesdays #40


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?

Seguendo i vostri suggerimenti ho iniziato a leggere Ossidea-La città del cielo, di Tim Bruno. Sono a pagina 100 e per il momento ammetto che sto rimanendo piuttosto delusa.. vi saprò dire meglio fra qualche giorno.



Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito da poco Fairy Oak-Il potere della Luce, terzo e ultimo della trilogia scritta da Elisabetta Gnone che, come sapete, adoro.
Potete leggere la mia recensione cliccando QUI ^^


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Anche questa volta sono indecisa su cosa iniziare.. il prossimo libro sarà una rilettura.. tra quelli che (momentaneamente) mi ispirano di più ci sono Matilde, del mio adorato Roald Dahl e Il dono della fata, di Gail Carson Levine (libro che ha ispirato il film Il magico mondo di Ella)

2 commenti:

  1. Mi dispiace per "Ossidea".
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione de "Il dono della fata". Ho adorato il film ad esso ispirato, molto grazioso :)

    RispondiElimina
  2. ho letto PRIMAVERA IN BORGOGNA
    sto leggendo FIGLIE DI DIANA
    leggerò BOH

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!