mercoledì 9 maggio 2012

Undici


Buongiorno Fantasmi! ^^
Oggi inizio la giornata con un simpaticissimo meme/gioco a cui mi ha invitato Katiu del blog Appunti di viaggio.
Se non vado errata questo gioco è conosciuto anche come 11x11x11, ma potrei sbagliare ^^"

Prima regola: raccontare 11 cose di te.

1) Ho delle Play List con le canzoni preferite dei miei personaggi, e quando scrivo ascolto quelle.

2) Adoro le carote crude, ma cotte non posso nemmeno vederle ç___ç

3) Il termine della mia gravidanza è il 10 novembre.. sarà un fagiolino puntuale?

4) Odio il Ketchup.

5) Sono bassa, chissà se lo sapevate o.O" (1.61)

6) Quest'anno faccio 21 anni, ma la gente me ne da al massimo 17.

7) Compro un sacco di orecchini e di anelli, ma poi dimentico di metterli quando esco..

8) Il mio cellulare è scarico, silenzioso o morto più o meno 7 giorni su 7.

9) Quando sono al negozio e devo comprare un prodotto voglio sempre scegliere esattamente la confezione, anche a costo di spostare tutto dallo scaffale U.U

10) Durante le visite (mediche e non), gli appuntamenti ecc. voglio sempre essere accompagnata fino alla sala d'aspetto, ma vado in crisi se poi, durante la visita, non sono assolutamente sola.

11) Sotto al mio cuscino (che resta appoggiato alla testata del letto perché dormo senza), si posso trovare sassi, pietre, elastici, braccialetti e molto altro..

Seconda regola: rispondere alle 11 domande poste da chi ti ha taggato.

1) Un uomo che ammiri?
Mio marito, senza ombra di dubbio.. vista la mia mancanza di zucchero nel sangue non lo dico spesso, ma credo di essermi sposata uno degli ultimi principi azzurri ancora in vita (ok, quelli della Disney probabilmente sono immortali, ma sono più principesse che principi, quindi non contano U.U). Max, se stai leggendo (ma che poi, li leggerai davvero i miei post? o.O") sappi che ti ammiro, sempre e comunque, anche quando faccio il Cactus spinoso e divento peggio di Malefica. Tra l'altro, il solo fatto di non avermi ancora buttata giù dal terrazzo dopo tutti questi anni dovrebbe assicurarti una medaglia ^^

2) Una donna che ammiri?
Mia madre. Pazza, diversa, assurda, smemorata.. è una donna meravigliosa, compresi i suoi difetti, e spero di assomigliarle almeno un po'.

3) Un periodo storico in cui ti sarebbe piaciuto vivere?
Non è una sorpresa: medioevo. Sì, probabilmente mi avrebbero messa al rogo immediatamente, ma non posso farci nulla.. 

4) Una giornata di shopping sfrenato: il primo negozio dove entreresti è..?
Se la libreria può valere, sicuramente quella xD in alternativa.. H & M e Claire's ^^

5) Vorresti un mondo senza..?
Ingiustizia. Non si può avere un mondo senza guerre o povertà, questo lo so, ma non sopporto l'idea che, mentre in alcune parti del mondo i bambini muoiono di fame, in altre la gente viene pagata vergognosamente tanto senza meritarselo in alcun modo.

6) Il viaggio che non rifaresti mai?
Ora come ora non credo ce ne siano.. alcuni sono stati più belli di altri, ma in generale non mi pento di nessuno.

7) Se vincessi alla lotteria chi avviseresti per primo?
Mio marito, ma probabilmente sarebbe con me e quindi non ci sarebbe bisogno di avvisarlo.. in alternativa direi mia madre o le mie sorelle.. no, in realtà nom lo so proprio o.O"

8) Nel carrello della spesa cosa non manca mai?
Yogurt e pane ♥____♥

9) Tre parole per descrivere il nostro paese.
Non sono Italiana, quindi le mie tre parole si riferiscono alla Svizzera:
-neutrale
-pulito
-tranquillo.

10) Tre parole per descrivere te stessa.
-Magica
-strana
-forte

11) Completa la frase: "C'era una volta un Re.."
"C'era una volta un Re, che venne avvelenato dalla moglie pazza." 

Terza regola: scrivere 11 domande per coloro che taggherai.

1) Hai la possibilità di fare le valigie e trasferirti in un luogo a tua scelta: dove andresti e perché?
2) Un cibo che adori, ma che a nessun altro sembra piacere?
3) Un difetto che vorresti eliminare dal tuo corpo o dal tuo carattere?
4) E una qualità che vorresti avere?
5) Un colore che non indosseresti mai e poi mai?
6) In una discussione, sei aperto ad ascoltare altre opinioni e a cambiare idea, o resti fermamente convinto di ciò che pensi?
7) Il tuo cartone animato preferito?
8) Se fossi una creatura sovrannaturale, cosa saresti?
9) Credi nel colpo di fulmine?
10) Cioccolato o vaniglia?
11) Un traguardo che vuoi assolutamente raggiungere?

Quarta regola: taggare 11 blog


Che altro dire.. buon divertimento ^^

12 commenti:

  1. Ti stimo per aver detto che stimi tuo marito e perché dormi senza cuscino...XD....anch'io lo faccio!!!

    RispondiElimina
  2. Belle belle belle!
    Le tue risposte mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue risposte, su molte avrei risposto la stessa cosa ^_^
    Grazie per avermi taggata, lo farò di sicuro!

    RispondiElimina
  4. Uddiu sono il contrario di te! Mangio solo le carote cotte e mi schifano crude :D

    RispondiElimina
  5. @Francesca, grazie al cielo, pensavo di essere l'unica! xD

    @Katiu, grazie ancora di avermi taggata, è stato davvero divertente!

    @Radiolinablu, va bé, meglio così.. ci compensiamo :D

    RispondiElimina
  6. Bellissime risposte ^^
    Spero che il/la nascituro/a nasca il 9 novembre, perché è il giorno del mio compleanno >___<
    Comunque stima immensa per te che porti al mondo un/a altro/a magnifico/a Scorpione! Te ne darà di gatte da pelare XD

    RispondiElimina
  7. @Tsuki, pensa che io sono scorpione ascendente scorpione.. peggio di così! xD ma sto sperando che non nasca in anticipo.. sarei felicissima se fosse scorpione anche lui/lei *_*

    RispondiElimina
  8. Mi è venuto in mente adesso che....UNA STREGA CHE SPOSA IL PRINCIPE AZZURRO??? Mah...
    Chiaramente scherzo!!! XD

    RispondiElimina
  9. @Francesca, noooo! Hai ragione! Ahahahahahaha, oddio! xD

    RispondiElimina
  10. Grazie Rowan per avermi chiamato a giocare! :D Le tue risposte sono molto carine, appeno ho un attimo di tempo rispondo! ;)

    RispondiElimina
  11. Grazie mille, bella. Mi dispiace di non avere abbastanza tempo per parteciapre a tutti i premi che mi assegni, ma questo lo copierò immediatamente... Mi piace motlo anche la rtase di Caparezza nell'intestazione...
    Buona serata. :3

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!