martedì 29 maggio 2012

Teaser Tuesdays #43


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

Emily-Diario di una sirena, di Liz Kessler


Cacciai la testa sott'acqua e allungai le braccia. Mentre mi spingevo in profondità trattenendo il fiato, il silenzio mi avvolse e mi sentii risucchiare nella sua calma liquida. Mi sembrò di aver trovato il mio elemento naturale.

Pagina 16

2 commenti:

  1. L'acqua è anche il mio elemento, anche se, paradossalmente non so nuotare XD

    RispondiElimina
  2. Non so aprire una pag a caso dall'ipad

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!