lunedì 14 maggio 2012

Immagina.. #2


Immagina.. è una rubrica settimanale che posterò ogni lunedì, dove vi mostrerò l'immagine che in quei giorni mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Quest'immagine mi fa pensare ad una ragazza stufa, e in effetti mi ci ritrovo molto.
Niente di serio, per carità, ma più o meno da giovedì scorso passo dal mal di testa alla nausea forte e alla stanchezza, il tutto accompagnato da una fame tipo Tirannosauro.. e tutto ciò è spossante.
Infatti, come la ragazza nella foto, ultimamente passo un sacco di tempo a fare nulla, cosa che tecnicamente odio.

4 commenti:

  1. Ecco l'immagine che mi rappresenta perfettamente in questi ultimi giorni. Non c'è quasi nulla che mi dia fastidio come la solitudine forzata.
    http://images.blogskins.com/skin_images/105/571/images/solitude.jpg

    RispondiElimina
  2. passa da me tesoro, c'è un premiuzzo per te!

    RispondiElimina
  3. però almeno dall'immagine è un tedio estivo e assolato ;P

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!