giovedì 3 maggio 2012

Domanda e pancioni


Buongiorno Fantasmi!
Oggi il sole sembra resuscitato anche se non fa affatto caldo. Qui fuori gli Ometti (definizione che uso per qualunque lavoratore: l'Ometto della posta, l'Ometto dell'elettricità e così via) stanno trapanando da ieri senza sosta. Tecnicamente stanno rifacendo una strada (o forse lavorano con le tubature?), ma praticamente sembra che stiano demolendo mezzo paese.
Bé, con i trapani che mi fanno da colonna sonora vi do il benvenuto a questa nuova (e probabilmente lunga) puntata di Diary. Ci tengo davvero a ringraziarvi per le congratulazioni, grazie grazie grazie! Come avrete appunto capito i malesseri e le assenze degli ultimi 3 mesi erano dovuti proprio a questo cosino, e con un po' di dispiacere ammetto che andrà sempre peggio, ma farò di tutto perché il blog non perda troppo il bellissimo ritmo che aveva trovato.

E a questo punto veniamo alla domanda: come sapete negli ultimi mesi io e le mie gemelline abbiamo fatto le pulizie di primavera anche sui blog, e abbiamo eliminato qualche rubrica che era troppo impegnativa e poco seguita. Così facendo, però, mi sono trovata con il lunedì e il giovedì senza rubriche fisse, e la cosa non mi piace particolarmente.. avrei quindi intenzione di iniziare una nuova rubrica per il lunedì. Con i miei fidati consulenti (Max e Angelica), abbiamo avuto un'idea semplice semplice che ora vi spiegherò:

Si tratterebbe di una rubrica dedicata alle immagini: come già sapete colleziono campanelle, frasi e molto altro.. tra cui immagini. Il mio pc e letteralmente invaso dalle cartelle di foto, ma non trovo mai il modo di utilizzarle. Questa rubrica consisterebbe nel postarvi ogni lunedì l'immagine che sento più adatta, spigandovi il motivo della mia scelta.

So che è davvero semplice, ma è proprio il tipo di rubrica che mi serve. In questi mesi, infatti, la stanchezza si fa sentire, accompagnata da nausee e mal di testa.. non posso iniziare una rubrica che mi costringa a riflettere troppo o che sia troppo complessa (alcuni giorni riesco a malapena a mettere insieme due righe per Teaser Tuesdays ecc.)
Vorrei sapere se questa rubrica potrebbe interessarvi.. in alternativa potete suggerire!
Quale argomento vorreste vedere sul blog?
Di cosa vi piacerebbe parlare?
Quale tema manca al mio Antro?

11 commenti:

  1. Secondo me da qui fino al lieto evento tu devi pensare prima di tutto ad una sola cosa *_*
    Quindi noi tutte che ti seguiamo fedelmenete saremo sempre qui ad aspettarti, qualunque cosa tu decida di scrivere e quando la vorrai scrivere!
    Cmunque è carina l'idea delle immagini ^_^

    RispondiElimina
  2. Non avevo saputo la bella notizia. Quindi tanti tantissimi auguroni!!

    Per la rubrica non saprei cosa consigliarti :(

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiii per tuttooooo xD

    RispondiElimina
  4. spesso un'immagine vale più di mille parole
    io approvo!

    RispondiElimina
  5. A me piace l'idea delle immagini, e non ti preoccupare troppo per il blog, personalmente lo seguo per lo stile e la passione con cui lo gestisci, non per la frequenza con cui lo fai!
    Due bacioni!!!

    RispondiElimina
  6. La nostra interessantissima riflessione xD

    RispondiElimina
  7. Personalmente ti dico che do moltissima importanza alle immagini, a volte sanno comunicare in modo molto più profondo ed immediato delle parole. Fidandomi poi dei tuoi gusti - che molte volte coincidono con i miei XD - non posso che approvare!

    RispondiElimina
  8. L'idea delle immagini è molto bella!:)
    Comunque(almeno per me!) non importa la frequenza con cui posti sul blog,in fondo tutti abbiamo una vita,e tu in questo momento puoi permetterti di rilassarti un pò di più,insomma take it easy...tanto noi qui non scappiamo!xD

    RispondiElimina
  9. Bella l'idea di una nuova rubrica con le immagini! :) Magari potresti associare un'immagine a qualcosa (tipo un libro) o solamente dire perchè ti piace ;)
    Secondo me al blog non manca niente: ci sono libri, curiosità, magia, simpatia e diary! :D
    Tanto noi continueremo a seguirti, dedicati a te stessa e a chi arriverà! :) :)

    RispondiElimina
  10. in realtà il fatto che ci siano due giorni senza rubriche fisse non credo sia un problema anzi... perchè è vero che nessuno ci obbliga a seguire articolo per articolo di ogni blog, però personalmente se seguo un blog vuol dire che mi piace, quindi sono curiosa per ogni minimo articolo che spunta... Le rubriche fisse sono belle, anche perchè chiamano in causa anche noi lettori del blog, però averne una ogni giorno è stancante, per voi che le scrivete (soprattutto) e per noi che le leggiamo... Forse una rubrica di immagini sarebbe carina perchè più leggera però se la questione è dover trovare qualcosa per colmare i vuoti, lascia stare, pensa a te che sei in dolce attesa!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille ragazze ^^

    @TheSweetColour, avere una rubrica al giorno è più comodo anche per me.. siccome sono a casa mi fa piacere aggiornare il blog tutti i giorni ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!