martedì 1 maggio 2012

Appunti di una scrittrice #3


Ed eccomi qui con una nuova puntata di questa rubrica, Appunti di una scrittrice.
Prima di iniziare vi ricordo che questo appuntamento mensile serve ad aggiornarvi su come procede la prima stesura del mio secondo libro ^^

Dopo il triste post del mese scorso in cui vi dicevo che, a causa dei molti libri da recensire, avevo preferito mettere da parte VE e concentrarmi sulla lettura, in questa nuova puntata posso dire il contrario: ho letto poco (lo avrete notato dalla diminuzione delle recensioni), ma ho scritto ^^ purtroppo non scrivo più svelto come l'anno scorso, i capitoli mi vengono piano piano e spesso i personaggi vanno e vengono e, soprattutto, spariscono proprio quando avrei bisogno di loro. Ho comunque concluso il capitolo 43 e sto finendo in questi giorni il numero 44, aiutata anche dal brutto tempo.
Il capitolo 44 e il 45 sono una bella lotta perché saranno incentrati quasi del tutto su un discorso, fatto proprio da L. che, neanche a dirlo, odia parlare.
Sfortune a parte posso dirmi soddisfatta ^^

4 commenti:

  1. Sviluppi interessanti *__*
    Non ti invidio per niente, so quant'è difficile far parlare persone tutt'altro che logorroiche >.>

    RispondiElimina
  2. Non mi ricordavo mica che è il tuo secondo libro! Cioè, appena l'ho letto me ne sono ricordata, solo che questa informazione si era nascosta in un angolino! XD Daidai! Speriamo che il mese di maggio ti ispiri la scrittura! :D

    RispondiElimina
  3. @Tsuki, il problema è proprio che L. non è "poco logorroico", è quasi muto, direi xD ahahahaha!

    @TheSweetColours, c'è scritto all'inizio di tutte le puntate ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!