giovedì 10 maggio 2012

Anteprima "The Awakening-Il risveglio"

'Giorno Fantasmi.. spesso, quando noto che le anteprime vengono pubblicizzate su TUTTI i blog possibili, evito di farlo anche io.. ma questo libro dovevo assolutamente presentarvelo!
Si tratta di The Awakening-Il risveglio, il secondo volume della trilogia The Darkest Powers, scritta da Kelley Armstrong. Sono molto felice dell'uscita di questo romanzo, perché il primo volume della serie ha una delle cover più belle mai viste, che io amo alla follia.. e questo seguito non è da meno!
The Awakening, in uscita l'11 maggio, ha venduto 300.000 copie in America, ed è stato per 15 settimane nella classifica del New York Times.



Titolo: The Awakening-Il risveglio
Autore: Kelley Armstrong
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 350
Data di pubblicazione: 11 maggio 2012
Editore: Fazi
Collana: Lain

«I giovani lettori potrebbero urlare per questo libro tanto da richiamare in vita i morti»
Kirkus Starred Review

«Armstrong gioca con le regole del genere thriller, con un ritmo veloce e personaggi accattivanti»
Booklist

Trama:
"Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un’altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l’ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali: Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera. Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chole dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni."

La trilogia "The darkest powers" è composta da:
1. The Summoning
2. The Awakening
3. The Reckoning

4 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di questa serie, ma mi piace, credo che la leggerò!!!

    RispondiElimina
  2. Il primo lo divorai questo secondo farà la stessa fine ^_^

    RispondiElimina
  3. Mai sentito parlare di questa trilogia. Chissà com'è...

    RispondiElimina
  4. non ci credo è finalmente uscito !!!!!!!!il primo mi è piaciuto talmente tanto da finirlo in pochi giorni anche cn le montagne di compiti da fare ...è uno dei pochi libri che mi prendono tanto

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!