domenica 13 maggio 2012

11x11x11.. ancora risposte!


Buongiorno Fantasmi!
Questo giochino, 11x11x11, sta davvero spopolando tra i blog! Siccome sono stata ri-taggata da Angelica e da Alice, approfitto di questa tranquilla domenica per rispondere anche alle loro 11 domande.. mi diverto troppo ^^

Domande di Angelica,
del blog Il Castello tra le Nuvole

1) Vasca da bagno o doccia?
Domanda strana, e altrettanto strana sarà la mia risposta: ho il terrore della vasca da bagno (colpa di una scena di Piccoli Brividi letta da piccola), ma faccio solo il bagno.

2) Segui qualche canale su you tube?
Non sono abitudinaria, cerco i video in base a quello che mi serve.. seguo volentieri il canale di Miss Creamy Creamy e qualche blogger che recensisce libri.

3) Consiglia qualcosa (Da un semplice "Non parlare con gli sconosciuti" ad un film o altro xD)
Ehm.. fidarsi è bene non fidarsi è meglio ^^

4) Hai un amico/a di penna o con cui ti senti solo via computer?
Grazie a Ombre Angeliche ho avuto modo di conoscere molte amiche via computer, e non abitando in Italia mi è praticamente impossibile conoscerle di persona.. devo ammettere che non pensavo di potermi affezionare così tanto a qualcuno che non posso vedere..

5) Lettera dell'alfabeto preferita?
Mi piacciono molto la R e la S

6) L'ultimo regalo che hai fatto?
Due piante a mia madre, proprio oggi ^^

7) L'ultimo che hai ricevuto?
Regalo vero e proprio.. la statuetta di una fata incinta da parte di mio marito, altrimenti ieri la signora di un negozio mi ha regalato una rosa per la festa della mamma..

8) La tua band preferita?
Come ho già detto rispondendo alle domande di Sheryl, mi piacciono generli musicali totalmente diversi tra loro, quindi mi è impossibile dire un solo gruppo.

9) Hai animali domestici?
Due gatti ^^

10) Se dovessi scegliere tra cane e gatto cosa diresti? ;)
Gatto U.U non sono un'amante dei cani, a meno che non siano di taglia grande, gigante o, ancor meglio, immensa xD

11) La prima cosa che vedi alzando gli occhi dal pc in questo momento? (Se bari lo saprò U.U)
Le piante che ho preso a mia madre.

Le 11 domande di Alice,
del blog Stagazer's Tides

1) Se dovessi descriverti con il gusto di un gelato, quale sceglieresti e perchè?
Faccio spesso questo giochino con mio marito, ma con il gelato è difficile.. forse sarei cioccolato amaro, caratteristica che appartiene al mio carattere.

2) Sei tecnologia-dipendente o pensi di poter vivere anche senza?
Potrei decisamente vivere senza! Parlando di tecnologia: non guardo la TV, il mio cellulare è spento più o meno sette giorni su sette e ho imparato ad accendere un pc a 17 anni xD

3) Qual è il cibo peggiore che tu abbia mai assaggiato?
Oddio, vediamo.. non sopporto i crauti e la carne (in particolare il fegato ç_ç).. probabilmente il piatto più schifoso che ho mai mangiato conteneva uno di questi due cibi.

4) La canzone che canteresti ad un karaoke:
Un giorno d'amore, di Daniele Stefani.. ma solo perché la mia sorellina è una patita di karaoke e me l'ha fatta cantare in duetto così tante volte che ormai la so alla perfezione ^^

5) Qual è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Minigonna!

6) Ti ritieni più pessimista, realista o ottimista nei confronti della vita?
Pessimista al 100%

7) Suoni qualche strumento? Se no, quale ti piacerebbe imparare?
Non suono niente, anche se sono piuttosto brava con il flauto e da piccola suonavo qualcosina con il pianoforte. Diciamo che imparare uno strumento non è esattamente tra i miei desideri, ma ho sempre avuto un debole per il flauto traverso *_*

8) Il film per cui hai riso di più:
Ahia.. come dicevo prima non guardo molta TV.. uno di quelli che sicuramente mi ha divertito di più è stato
Parto col folle xD

9) Con che mezzo perferisci spostarti?
Dipende.. adoro i viaggi lunghi in treno, ma se uso i mezzi pubblici (di qualsiasi tipo) non devo essere sola. Ho il terrore di tutto, dal sbagliare orari/fermata al dover parlare con qualcuno seduto accanto a me. Di conseguenza se posso mi sposto sempre sempre sempre in macchina (e qui entra in gioco la pazienza di mio marito visto che io non farò mai e poi la patente ^^)

10) Hai dei portafortuna?
Il mio ciondolo a forma di pentacolo, da cui non mi separo da quasi otto anni. Non lo considero un vero portafortuna, più che altro mi protegge, ma ormai senza questa collana non faccio assolutamente nulla, quindi volendo posso considerarlo anche un portafortuna.

11) Scrivi la tua canzone preferita contenente un numero (es. "Seven Nation Army", White Stripes)
Fifteen, di Taylor Swift ^^

4 commenti:

  1. A sto punto ti taggo anche io!!!

    http://www.locandalibri.blogspot.it/2012/05/meme-undici.html

    RispondiElimina
  2. E' troppo bellino questo gioco >___<

    RispondiElimina
  3. Che carino il regalo di tuo marito ;)

    RispondiElimina
  4. Contro la tecnologia eppure hai un bellissimo blog..l controversa insomma!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!