mercoledì 28 marzo 2012

WWW Wednesdays #35


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho appena iniziato Un Nido di Terra per la Donna Cristallo, di Margaret Gaiottina. E' ancora troppo presto per dire se mi piacerà ^^





What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho terminato proprio ieri Apocalypse Kebab, di J. Tangerine.. potete leggere la mia recensione cliccando QUI :)





What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Posso dire, con estrema felicità, che non lo so! In questo mese ho letto e recensito otto libri per conto di autori e Case Editrici, una volta finito il libro di Margaret Gaiottina voglio poter leggere per un po' quello che mi interessa e che mi ispira ^^ un'idea in effetti ce l'ho, mi piacerebbe rileggere la trilogia di Fairy Oak, di Elisabetta Gnone, che ho adorato *_*

2 commenti:

  1. Stò leggendo: La casa per bambini speciali di Miss Peregrine

    Ho appena finito: Unwind - La divisione (un distopico da 5 stelline)

    Leggerò: Il circo della notte, appena arrivato ma non posso aspettare ancora, mi ispira dalla prima volta che ne ho sentito parlare ^_^

    Odio le letture forzate, non ti invidio per niente! :D

    RispondiElimina
  2. da troppo tempo sto leggendo lo stesso libro, per questa volta passo, mi rimetterò in carreggiata!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!