martedì 20 marzo 2012

Teaser Tuesdays #33


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading. Come potete vedere da oggi la rubrica ha un bannerino nuovo ^^ Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

Multiversum, Leonardo Patrignani


Quando riaprì gli occhi era a terra, ai margini di una strada. Continuava a piovere e i suoi vestiti erano fradici. Il cielo era nero, come se fosse già sera. Alcune macchine sfrecciavano sull'asfalto. Alex si trascinò sul marciapiede fino al muro di un palazzo, poi si tirò su. L'acqua gli riempiva gli occhi, gli era difficile distinguere la realtà attorno a lui. In bocca sentiva il sapore del sangue.

Pagina 130

5 commenti:

  1. oddio, è qui che devo scrivere il frammento di libro??? Spero di sì, altrimenti vi sutorizzo a picchiarmi!!
    century, l'anello di fuoco, Pierdomenico Baccalario pag 216

    Jacob Mahler dice una sola parola
    -Smettila.
    Mistral soffoca la voce che ha in gola e arretra nello spazio libero tra il letto e il comodino, scuotendo il capo. "é un incubo" pensa "è solo un incubo!"
    Mahler, però, rimane immobile sulla porta, con lo sguardo gelido e un vistoso cerotto appena sotto l'attaccatura dei capelli
    -Non voglio farti del male.-dice
    Mistral sente il muro contro la schiena. -Chi sei?

    RispondiElimina
  2. 'Elena scorgeva la luna sopra la spalla sinistra si Tyler. Era stranamente appropriato che quella fosse l'ultima cosa che avrebbe visto, pensò. L'urlo le era rimasto in gola, soffocato dalla paura.'

    Il diario del vampiro - Il risveglio
    pag 94

    RispondiElimina
  3. @Francesca, sì sì, è il posto giusto! :D il libro voglio leggerlo anche io ^^

    RispondiElimina
  4. @Rowan!!!! hahahahh!!!!!!! a me l'hanno consigliato perché i prortagonisti sono nati tutti il 29 febbraio, che è il giorno del mio compleanno, che tu ci creda o no. Solo che io sono strana all'inverosimile, ma poteri non neho...uffa!!!!!!

    RispondiElimina
  5. @Francesca, ah bé, alla faccia della coincidenza! xD non disperare, i tuoi poteri si manifesteranno al momento opportuno xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!