giovedì 8 marzo 2012

Sorpresa per una Lettrice del blog!


Oggi è la festa della Donna, e come mi avevo anticipato ho una sorpresa ^^
Per tutti quelli che mi seguono, spesso o raramente, ho aperto il Giveaway in onore della festa della Donna, a cui potete partecipare fino al 14 marzo e che trovate cliccando QUI.
Ho però deciso di premiare anche un'altra delle Lettrici del mio blog, e così mi sono scritta i nickname delle 15 ragazze che commentano più spesso i miei post, e tra loro una riceverà..


Un quaderno! Sì, lo so, non odiatemi.. ma come facevo a resistere? Ho scelto un quaderno con le pagine interamente bianche, così che potesse andare bene anche per disegnare ^^ Come potete vedere è abbastanza grande (grandezza libro, diciamo). Bé, che dire? Spero che vi piaccia!
E ora, vediamo chi è stata estratta tra le 15 ragazze! ^^



Tsuki no hime!

Complimenti Tsuki!
Ringrazio e apprezzo, in ogni caso, chiunque passi nel mio Antro, indifferentemente dal fatto poi che si fermi a commentare o no.. questa volta però ho voluto fare un regalino speciale a chi mi tiene compagnia più spesso ^^ per tutti gli altri, ripeto, c'è un bel Giveaway aperto ^^ Tsuki, spero che il quaderno possa piacerti xD

Buona Festa della Donna a tutte le ragazze!

13 commenti:

  1. Il quadernino è davvero bellissimo, troppo tenero! ^^ Che bella idea che hai avuto. :)

    RispondiElimina
  2. @Nereia, ti ringrazio ^^ mi piace estrarre così, giusto per farvi un pensierino.. credo proprio che più avanti lo rifarò ^^

    RispondiElimina
  3. che carino il quaderno! peccato non averlo vinto io ^_^
    comunque una bellissima iniziativa, grazie per il pensiero!

    RispondiElimina
  4. E' stata una bella sorpresa anche se non ho vinto. Il tuo blog è molto bello anche per questo è pieno di iniziative originali.

    P.s. sto ancora cercando la collanina con i <3 blogs come quella che avevi messo in palio un po di tempo fa ;)

    RispondiElimina
  5. Oddio, ho già fame, con quel deliziosissimo pasticcino! -^^-
    Sì, ero curiosa di sapere cosa fosse questa sorpresa e come sempre non mi hai delusa: la trovo carinissima. Complimenti a Tsuki e un abbraccio a te. Buona festa delle Donne a tutte!

    RispondiElimina
  6. Che bel quadernino!!! Apprezzo molto l'idea di questi giveaway a sorpresa, un'idea senz'altro originale!

    Auguri a tutte le lettrici del blog e a te Rowan!!! <3

    RispondiElimina
  7. Auguri per la festa della donna ^_^ comunque è carinissimo quel quadernino con il pasticcino fa venire fame =p

    RispondiElimina
  8. Che bella idea!:)
    Hai avuto un pensiero per le tue lettrici molto dolce!Grazie!<3
    Per non parlare poi del fatto che quel quadernino fa proprio gola!xD

    p.s. buona festa delle donne a tutte!:D

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per avermi inserita Rowan :D
    Mi fa tantissimo piacere *-*
    Ah, e il quaderno è bellissimo *ç*

    RispondiElimina
  10. Grazie mille a Rowan e a tutte le ragazze per i complimenti :)
    Per una amante dei dolci come me questo quaderno è perfetto :P
    Ti ho già mandato i dati, se c'è qualche problema fammi sapere ;)
    Buona festa della donna a tutte :*

    RispondiElimina
  11. @Tsuki, sono felice che ti piaccia! ♥

    RispondiElimina
  12. Mi piace davvero tanto.
    Grazie <3

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!