martedì 20 marzo 2012

Premi per il blog ^^

'Giorno! Oggi nel mio Antro Oscuro regna una strana tranquillità.. credo proprio che ne approfitterò per leggere, ma prima ci tenevo a fare questo post, che riguarda due premi che mi sono stati assegnati ^^

Questo premio mi è stato assegnato da Cecilia del blog Blue Moon e da Kylai del blog Kylai in Wonderland.
Le regole sono: raccontare 7 cose di me che non sapete e passare il premio ad altri 15 blog.


Il premio "Blog 100% affidabile", invece, mi è stato dalla carinissima Clody che gestisce La locanda dei Libri ^^ Questo premio andrebbe passato ad altri 5 blog con le seguenti caratteristiche:
1) viene aggiornato regolarmente
2) mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) non è infarcito di troppa pubblicità

Sono quindi felice che Clody abbia messo il mio blog tra quelli meritevoli ^^
Per questione di tempo e di fantasia (si da il caso che la maggior parte dei blog che seguo siano già stati premiati), non passerò i premi.. non saprei proprio a chi darli! ^^ per non lasciarvi a bocca asciutta, però, seguirò la prima parte del premio datomi da Cecilia e Kylai, e vi dirò sette cose di me che non sapete. Sarà difficile perché ormai da quando c'è la rubrica Diary mi avete conosciuta davvero molto.. vediamo di trovare qualcosa!

1) Ho una mania per le campanelle e per tutto ciò che tintinna. Al polso destro porto 14 braccialetti, di cui 4 sono fatti interamente di campanelle ^^

2) La mia gemellina Angelica ha iniziato a chiamarmi Cactus, per il poco tatto che ho nel dire le cose :P

3) Il mio portafoglio non si chiude MAI. Ho dentro così tanti foglietti e oggettini che chiuderlo è impossibile.

4) Odio le cipolle fin da quando ero bambina.

5) Non ho nemmeno un capo d'abbigliamento di colore bianco.. neanche la biancheria intima ^^

6) Non faccio mai la doccia.. avendo tempo mi concedo sempre un bagno (che dura minimo 40 minuti).

7) Amo il burro ♥_♥

11 commenti:

  1. Cactus eh? >.< allora dobbiamo stare attenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Kedi, Ro è il mio Cactus preferito XD

    RispondiElimina
  3. *_* Anche io adoro tutto ciò che abbia campanelline faccia rumore sbrilluccica abbia fiocchi e pois.... paggio di una bambina di tre anni -_-

    RispondiElimina
  4. @Lady Debora, per me niente pois (a parte il pigiama xD) o cose sbrilluccicose.. mi limito alle campanelle d'argento ^^

    RispondiElimina
  5. Campanellini ** Basta che non suonino troppo, altrimenti mi danno fastidio ^^'
    Anch'io, se potessi, farei sempre il bagno ç____ç
    Cactus XD Questa sì che è bella XD Mi sa che io non sono da meno, eh -.-

    RispondiElimina
  6. @Tsuki, ahahaha! Io invece se non faccio il rumore di un bazar turco non sono felice xD

    RispondiElimina
  7. Beh, almeno fai notare il tuo passaggio XD E' un segno di distinzione ù.ù

    RispondiElimina
  8. Questo è vero, pensa che in luna di miele a Venezia in mezzo a tutta la gente mio marito non si girava nemmeno a controllare se c'ero perché tanto mi sentiva tintinnare xD

    RispondiElimina
  9. Concordiamo sul punto 4!!!!
    cipolle blaaaaaaaaa XD

    RispondiElimina
  10. Dovrebbero chiamare Cactus anche me!!!
    nemmeno il mio portafigli si chiude mai!! XD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!