lunedì 19 marzo 2012

Give me five Avviso


Buon pomeriggio ^^
Oggi nel mio Antro Oscuro si gela, e le Creature Notturne hanno deciso di farmi un dispetto nascondendo la legna per il camino.. ma bando alle ciance!
Scrivo questo post per avvertirvi che non posterò più Give me five.
Come avrete notato ultimamente sto cercando di eliminare le rubriche poco seguite. Give me five vi piaceva, in realtà, e il motivo per cui ho deciso di chiuderla è un'altra: lo scopo di questa rubrica sarebbe:
-Scegliere un tema
-Presentarvi un libro che tratti del tema scelto
-Darvi cinque buoni motivi per leggerlo

Vogliamo rivedere, invece, in cosa consiste la rubrica Angolo di Libreria, che viene postata ogni venerdì?
-Scegliere un tema
-Presentarvi dei libri che trattino il tema scelto
-Spiegarvi cos'è che mi ha spinto a comprarli

In fatto è che anche in Angolo di Libreria trapela sempre la mia opinione e, volente o nolente, finisco lo stesso per dirvi cosa ne penso, se ve lo consiglierei e a chi potrebbe piacere.
Le due rubriche infatti sono diventate così simili che tenerle entrambe sarebbe inutile ^^ di conseguenza Give me five chiude, ma Angolo di Libreria continuerà ad essere postata ogni venerdì!

2 commenti:

  1. Fortuna che almeno Angolo di Libreria resta, i tuoi consigli mi sono sempre molto utili ù.ù

    RispondiElimina
  2. @Tsuki, bé, visto che erano così simili non aveva senso tenerle entrambe ^^ Angolo di Libreria però resta ;D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!