mercoledì 14 marzo 2012

Frasi e citazioni #10


Ormai lo sapete: sono ossessionata dalle frasi. Citazioni, poesie, dediche.. mi affascinano ♥_♥ Mi piacerebbe raccoglierle tutte anche qui sul blog, man mano che le scovo, così da condividerle con voi ^^
Se anche voi avete delle citazioni preferite, non esitate a lasciarmele in un commento, sarei felice di scoprire nuove frasi! :)

"Una lezione senza dolore è inutile. Non puoi ottenere qualcosa senza sacrificare nulla in cambio. Ma quando l’avrai ottenuta e fatta tua, otterrai un insostituibile cuore d’acciaio."
(Fullmetal Alchemist vol. 27)


"Non si può scegliere chi amare.
Non si può smettere di amare."
(Secret Unrequited Love vol. 1)


"Ignorare il proprio cuore... Per non sentirlo più battere.
Per non sentirlo più amare. Per donare la massima prova d'amore."
(Secret Unrequited Love vol.2)


"«Sto solo dicendo, Melly: che cosa faresti se non avessi paura? E' questa la tua risposta. E' questa la parte da cui devi stare. E se non la scegli, menti a te stessa e a tutti quelli che ti circondano.»"
(Monster High - Lisi Harrison)


"In città non ci si rende conto di quanto spazio occupino gli edifici: se si tolgono i palazzi non rimane altro che un vuoto sconfinato. Non c'è niente tra la testa e lo spazio infinito, è solo grazie alla gravità se non si viene strappati via dalla terra e risucchiati nelle profondità dell'universo. Ero spaventata a morte."
(Numbers - Rachel Ward)


"«[...] E' normale, morire. Non capisco perché tutti si imbarazzino davanti alla morte. Eppure riguarda tutti. Molte delle persone che incontri hanno perso qualcuno, ma nessuno lo dice mai.»"
(Numbers - Rachel Ward)


"Le parole sono evocative, il silenzio aiuta l'oblio. Quello che non dici, non esiste."
(I diari della bicicletta - Gregorio Giungi) "

4 commenti:

  1. Le frasi che mi piacciono, e che trovo nei libri o sui giornali o che sento in qualche film, le tengo segnate anche io .. i miei libri sono sottolineati spesso e volentieri ;)

    RispondiElimina
  2. Belle le frasi "mangose". soprattutto quella tratta da FMA.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!