mercoledì 21 marzo 2012

Estrazione Giveaway Classici Giunti

Bentornati nel mio Antro Oscuro ^^
Oggi siamo qui per scoprire chi è il fortunato vincitore che avrà la possibilità di scegliere uno dei fantastici otto classici firmati Giunti Y.
Vi ringrazio moltissimo per aver partecipato con così tanto entusiasmo, e ricordo al vincitore che potrà scegliere uno di questi titoli:

Jane Eyre
Cime tempestose
Bel-Ami
Orgoglio e pregiudizio
Amore e Psiche
Le affinità elettive
Le relazioni pericolose
Madame Bovary

Piccolo appunto: ho notato che c'è ancora un po' di confusione per partecipare ai Giveaway.. prossimamente farò un post con le istruzioni spiegate passo per passo. Mi raccomando, se non siete pratici, leggetelo!


E ora passiamo all'estrazione!

Vince un classico a scelta.. Tortorina89


Complimenti Tortorina89! Ho già provveduto ad inviarti una mail, se non dovesse arrivarti ti prego di contattarmi all'indirizzo e-mail del blog. Grazie a tutti per aver partecipato!

7 commenti:

  1. Grazie mille Rowan, sono contentissima!! Però ho una confessione da fare, non so quale scegliere...Li ho quasi tutti (in altre edizioni) ma tra quelli che mi mancano sono indecisa: Orgoglio e pregiudizio o Jane Eyre?!

    RispondiElimina
  2. Jane Eyre, senza ombra di dubbio ♥_♥

    RispondiElimina
  3. xD Rowan....mentre ti scrivevo l'email (e ci ho messo un bel po' di tempo ad arrivare ad una conclusione) tu mi hai risposto quì!! xD Indovina poi che scelta ho fatto?!
    bhè, a quanto pare ricordavo bene!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tortorina, è stata molto fortunata ^__^

    RispondiElimina
  5. Grazie tsuki!! Per fortuna ogni tanto sono i libri a venire da me e non il contrario!! xD

    RispondiElimina
  6. Il libro è già arrivato Rowan!! *.* Sono stati rapidissimi! Appena mi libero un po' con le letture mi dedico a Jane! <3

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!