sabato 3 marzo 2012

Domanda per i lettori ^^

Ormai lo sapete: di tanto in tanto mi vengono dei dubbi sul blog, e a chi posso chiedere pareri, se non a voi? ^^
Girando un po' su vari blog, ho notato che solitamente vengono postati 1 o 2 articoli al giorno.
Com'è che io invece mi ritrovo sempre a postarne anche 7? Non lo so.
A me fa piacere, lo sapete.. Ombre Angeliche è il mio Antro personale, dove chiacchiero, recensisco e faccio nuove amicizie.. scrivere i post, preparare le novità e organizzare le rubriche mi diverte moltissimo, ma vorrei sapere: per voi è troppo arrivare qui, e trovare così tanti post nuovi?
Vi confesso che avevo già notato questa cosa qualche mese fa, infatti pian piano ho deciso di eliminare le rubriche superflue (Top Ten Tuesdays, Cover Shift..).. e in effetti a inizio settimana pianifico gli articoli in modo che non ci siano giornate super cariche e giornate vuote.. solo che poi salta fuori quell'anteprima che voglio assolutamente farvi conoscere, o cose simili, e quindi finisco sempre per avere molto da raccontarvi..

Ho già postato questa domanda su Facebook, quindi qualche risposta l'ho già avuta, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi ^^
Vi trovate bene in questo Antro sempre affollato? O preferireste che postassi meno articoli? Se sì, c'è qualche rubrica che vi interessa poco o di cui fareste a meno..?

10 commenti:

  1. Secondo me va benissimo così, significa che hai tante cose da dirci e questo non può che farci piacere! Poi grazie ai tuoi post riesco a scoprire tante cose interessanti!

    RispondiElimina
  2. secondo me è giusto postare quando e quanto si vuole, quindi ben vengano sia le giornate con 6-7 post sia quelle con 2-3 ^^

    RispondiElimina
  3. Secondo me puoi mettere quanti post vuoi,vuol dire che hai l'esigenza di farci partecipi delle scoperte e quindi continua così :D

    RispondiElimina
  4. Secondo me è solamente segno di quanta passione ci metti nel gestire il tuo Antro. Anzi, più articoli hai da proporci meglio è perché, come dico sempre, è un piacere seguirti ;) Quindi vai tranquilla ;)

    RispondiElimina
  5. Se potessi, mi prenderei una sedia (comoda, per favore), Byron su un ginocchio e Castagna sull'altro, una cosa buona da sgranocchiare, e mi piazzerei nel tuo antro da mane a sera per non perdermi nemmeno una virgola di quello che posti.
    Ecco. ^^

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze ♥ mi fa davvero tanto piacere sapere che apprezzate, nonostante la mia presenza assillante xD

    RispondiElimina
  7. Secondo me vai benissimo così. Postando tanti articoli di argomenti diversi, poi, trovi più follower interessati ad uno o all'altro, così puoi accontentare tutti quanti... E poi a me piace molto leggere i tuoi post... :3

    RispondiElimina
  8. Anche se non commento quasi mai leggo sempre i tuoi post!:)
    Personalmente ti dico che se tu hai da raccontare,condividere qualcosa,perchè limitarti solo perchè gli altri blog postano con minor frequenza?;)
    Fai quello che ti dice il tuo cuore,l'importante è che sai che noi lettrici/lettori del tuo blog se ti leggiamo vuol dire che lo facciamo perchè ci va di farlo!Quindi vai tranquilla!:))

    RispondiElimina
  9. @Pauley, Robbj, grazie mille! ^^ Preparatevi che settimana prossima vi riempirò di post (più del solito :P)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!