martedì 13 marzo 2012

Beauty Tips opinioni #5


Eccomi tornata con una nuova puntata di Beauty Tips, il mio personale angolino in cui parlo di trucchi, accessori e nail art ^^
Come avrete notato oggi continuo con le opinioni: Perché? Semplice! Vi mostro sempre gli accessori e i prodotti che compro e che mi vengono regalati.. ma poi, funzioneranno? Mi saranno piaciuti? Ve li consiglierei? Oggi abbiamo 4 prodotti interamente viola! ^^

Crystal Sheer Lipstick 419, di Kiko
Per quel che mi riguarda lo uso molto spesso. Il viola di questo rossetto è davvero bello, e non è coprente, infatti tende ad essere più un gloss violetto, che un rossetto. Ho provato ad utilizzarlo sia da solo che sotto ad un lucidalabbra nero, e in entrambi i casi l'effetto è molto bello.
La durata non è lunghissima, nel senso che non essendo coprente dopo un po' tende a sparire :) Consigliato!

Voto: 4/5


Bagnodoccia Orchidea, di Bottega Verde
Non mi dilungherò troppo: questo bagnodoccia è molto delicato, ha un profumo fantastico che rimane sulla pelle anche dopo essersi asciugati.. lo adoro! Consigliatissimo!


Voto: 5/5

Smalto lilla (86 a lovely secret) di Essence
Davvero molto carino! Era da tempo che cercavo una tonalità lilla, e questa è fantastica. La coprenza non è altissima, servono almeno due passate per avere un bel colore, ma il risultato è ottimo. All'interno contiene dei piccolissimi glitter viola, che si vedono solo alla luce del sole, e che creano un bellissimo gioco di colori. Consigliatissimo!

Voto: 5/5

Lipgloss XXXL shine (13 rock on) di Essence
Solitamente non sono un'amante dei lipgloss, ma questo lo adoro! Il profumo è fantastico, e il colore è davvero molto bello. Resiste abbastanza e non appiccica troppo. Consigliato!

Voto: 4/5


4 commenti:

  1. Anche io ho quel lip gloss della essence!E' molto bello!:))

    RispondiElimina
  2. Il rossetto viola sembra davvero molto bello.

    RispondiElimina
  3. Interessatissima al rossetto e al lipgloss *____*
    In più anch'io ultimamente sono letteralmente in fissa con il viola *__*

    RispondiElimina
  4. @Micia, Tsuki, come dicevo il rossetto è molto trasparente, lascia solo un leggero colore violetto ^^ insomma, sulle labbra poi non è come lo vedete in stick ;D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!