mercoledì 7 marzo 2012

30 giorni di stregoneria #27


Ed eccoci ad una nuova puntata di 30 giorni di stregoneria.
L'evento è creato su Facebook da me e Reina, e potete trovare la pagina cliccando QUI ^^

La regola è una sola: rispondere ad una domanda al giorno per 30 giorni, taggando poi la pagina Facebook dell'evento. Questo Tag è anche fotografico, perché abbiamo chiesto ai partecipanti di aggiungere (quando è possibile) una fotografia fatta da loro che riguardi la domanda.

27) Credi nella scienza?
Sfatiamo subito la convinzione che se uno crede alla magia automaticamente non crede alla scienza, e viceversa. Credo nell scienza nel senso che sì, riconosco che esiste, non lo si può negare, e penso anche che sia utile fino ad un certo punto. Grazie ad essa abbiamo la possibilità di fare moltissime cose, di salvare vite e di curare le persone.. è anche vero però che, tra la tecnologia e la scienza, il mondo sta cambiando, e non in meglio..

7 commenti:

  1. Io credo fermamente nella scienza, e nel suo spin-off inteso come tecnologia .. è anche vero però che, a volte, accadono avvenimenti che sono scientificamente inspiegabili .. o no?

    RispondiElimina
  2. @Katiu, è proprio così ^^ per questo credo sia alla scienza che alla magia.. ciò che una non può spiegare può farlo l'altra.. ^^

    RispondiElimina
  3. Esatto, due sorelle e, in quanto tali, complementari e rivali al tempo stesso. Almeno questo è ciò che penso io ^^

    RispondiElimina
  4. Ah, se non sono troppo indiscreta, posso sapere perché non hai postato la domanda n. 26 relativa a ieri? O non l'ho vista io (il che è altamente probabile XD)?

    RispondiElimina
  5. @Tsuki, shhhhhhhhh! Non è che.. mhm.. nel senso.. hai capito no?
    Okay, lo ammetto: l'ho saltata perché era una domanda troppo privata, speravo che non ve ne sareste accorti :(

    RispondiElimina
  6. Scusami :( Non lo faccio più ç____ç

    RispondiElimina
  7. @Tsuki, no va bé, scherzavo ;D solo che postare la puntata spiegando che non avrei risposto avrebbe attirato ancora di più la curiosità, quindi ho optato per non metterla del tutto :P
    Tornando seria, con voi mi sono aperta molto sulla mia vita, sulla magia e su tutto il resto.. la domanda 26 però toccava un argomento di cui per ora non sono pronta a parlare, tutto lì ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!