mercoledì 1 febbraio 2012

WWW Wednesdays #27


Bentornati! Oggi il mio Antro Oscuro è coperto di neve.. brrrr! ^^
Via, siete qui per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, vero? Come al solito questa rubrica ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading" . La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare.
Come? Basta rispondere a queste tre domande:

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato giusto ieri la rilettura de I fratelli Cuordileone, di Astrid Lindgren. Da piccola mi ero perdutamente innamorata di questa triste storia di avventura e coraggio.. e nonostante siano passati dieci anni il mio giudizio non cambia ♥


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho appena terminato La Discesa dei Luminosi, di I. Provenzi e F. Loiacono. Il libro in sé non è sconsigliato, ma io non sono davvero riuscita ad apprezzarlo, per svariati motivi.
Se volete leggere la mia recensione cliccate QUI ^^



What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Come sapete da quest'anno ho deciso i troncare tutte le collaborazioni con le Case Editrici (a parte la Giunti Y), gli autori ecc.. di conseguenza non so dirvi per certo quale sarà il prossimo libro che leggerò ^^ quest'anno ho deciso di dedicarlo sopratutto alle riletture che volevo fare da anni, e sto cercando di organizzarmi  alternando una lettura nuova e una rilettura.. se tutto va bene dopo I fratelli Cuordileone mi piacerebbe leggere Monster High, di Lisi Harrison ^^

Tocca a voi ora! Quali sono le vostre risposte a queste tre domande libresche? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!