venerdì 3 febbraio 2012

Nail art nero-azzurro ghiaccio


Ed eccomi tornata, dopo parecchi mesi, con una nuova nail art! ^^ Proprio questa mattina mentre facevo le pulizie mi si è spezzata un'unghia, per questo mi sono decisa ad accorciarle e farci una cosa carina.. giusto per consolarmi U.U peccato che lo smalto che ho scelto come base non si sia rivelato esattamente quello che pensavo.. ma andiamo con calma! ^^

Cos'ho usato?
-Base protettrice o smalto trasparente
-Smalto azzurro ghiaccio
-Smalto nero
-Stampino per unghie
-Fissante o smalto trasparente

1) prima di tutto, come sempre, stendiamo la base protettrice su tutte le unghie, e una volta asciutta andiamo a stendere l'azzurro (io uso il 04 Ice Eyes Baby di Essence, della collezione invernale CrystallICEd) come diceva a inizio post, non pensavo che questo smalto fosse tanto trasparente! Ho dovuto darci tre passate per avere questo risultato (nella foto sembra molto più coprente.. in realtà resta più trasparente/brillantinato)


2. Con lo smalto nero (io uso il 59 Black is Back, sempre di Essence) e lo stampino di Essence, faccio dei disegnini sulla punta delle unghie.



3. Una volta fatto lo stampino su tutte le unghie io ho deciso (all'ultimo momento) di aggiungerci un brillantino ^^ smalto trasparente ed è fatto :)



10 commenti:

  1. sono venute proprio bene!forte lo stampino, lo voglio :)

    RispondiElimina
  2. @LadyCooman, lo trovi in tutti gli espositori Essence, costa 3 o 4 euro ^^

    RispondiElimina
  3. Parli del diavolo e spunta lo stampino! :D
    La nail art è bellissima! Quando io ho provato lo stampino mi è venuto tutto sbavato... :( illuminami sull'utilizzo! :) (così stasera mi dedico a rifare lo smalto! :D )

    RispondiElimina
  4. @Olivia, oddio, aspetta a parole non saprei come spiegarti xD questa ragazza lo spiega in un video ^^ 2 cose: controllo di aver tolto la plastichetta che c'è sul disco perché è successo a tantissime ragazze xD e sia quando premi lo stampino sul dischetto sia quando lo fai sull'unghia devi farlo con un movimento "rotatorio" bé, è tutto nel video ;)

    http://www.youtube.com/watch?v=p-kXwLYGTL8&feature=related

    RispondiElimina
  5. wow!!! che bell'effetto!!!
    su quel colore chi sarebbe stato benissimo uno stampino a forma di cristallo di neve ^_^
    in linea con il tempo di questi giorni...avresti avuto delle mani da regina dei ghiacci, hehehehehe...molto fantasy!!!

    RispondiElimina
  6. Guarderò! :D grazie mille! sìsì, la plastichetta l'ho tolta, ma c'è sempre dello smalto in eccesso che macchia il decoro... ma stasera ci sarà la sfida tra me e lo stampino e ti farò sapere chi vincerà! :D
    ancora ciao! :) :)

    RispondiElimina
  7. Ah ecco a cosa servivano.. li ho sempre visti di sfuggita e non gli ho dedicato molta attenzione ma ora rimedierò sono fantastici ^^

    RispondiElimina
  8. Stupenda nail art!!! Quello è proprio lo smalto che vorrei prendere io!
    P.s. credo che la Crystalliced sia arrivata anche qui!!! *_*

    RispondiElimina
  9. wow sono sta belle le unghie fatte così! quasi quasi domani compro il necessario! ;)

    RispondiElimina
  10. Bellissime unghie **
    Salvato il video sull'utilizzo dello stampino, ne comprerò uno quanto prima per fare pratica :P
    Complimenti!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!