martedì 28 febbraio 2012

Beauty Tips opinioni #3

Eccomi tornata con una nuova puntata di Beauty Tips, il mio personale angolino in cui parlo di trucchi, accessori e nail art ^^
Come avrete notato oggi continuo con le opinioni: Perché? Semplice! Vi mostro sempre gli accessori e i prodotti che compro e che mi vengono regalati.. ma poi, funzioneranno? Mi saranno piaciuti? Ve li consiglierei?

Snow flake mascara topper, il nuovo mascara della collezione invernale di Essence, CrystallICEd.


Questo mascara bianco doveva servire a dare dei tocchi di luce alle ciglia.. come accade spesso, l'ho comprato solo per curiosità, dato che uso già poco il mascara classico, figuriamoci poi quello bianco! Bé, la mia opinione? Ma che cos'è questa roba?! Allora, non sono una truccatrice, quindi potrebbe semplicemente essere un mio problema, magari non lo so usare, ma.. è un mascara, quindi non credo che funzioni diversamente dagli altri. L'effetto è mostruoso: rende ciglia pesanti, appiccicose e.. bianchissime! A meno che per "tocchi di luce" non intendessero "immergere le ciglia in un secchio di tinta bianca per pareti", direi che è da cestinare. Al massimo potrebbe essere utile per qualche trucco di carnevale. Sconsigliato!
Voto: 1/5


Ombretto liquido, sempre della collezione invernale CrystallICEd della Essence (01 It's snow woman's world)


E' il primo ombretto liquido che provo.. non posso dire di esserne rimasta delusa, ma nemmeno colpita. E' un ombretto talmente chiaro e delicato che sulla palpebra alla fine rimane solo un leggero effetto luminoso, non è quindi adatto da usare da solo, però è utile per dare qualche tocco di luce. Diciamo che, quando finirà, non ne sentirò particolarmente la mancanza.
Voto: 2/5

Smalto 01 It's a snow woman's world, della collezione invernale CrystallICEd di Essence


Il risultato devo dire che è molto carino, viene proprio un azzurro ghiaccio con un delicato effetto brillantinato. La tenuta è buona. L'ho usato come base per una Nail Art che potete trovare cliccando QUI.
L'unica pecca è che per avere un risultato leggermente coprente ci vogliono tre o quattro passate. Consigliato!
Voto: 3/5


Smalto 01 Gold old Buffy della collezione Vampire's Love di Essence

Tralasciamo il fatto che la collezione si chiama Vampire's Love, perché questo non ha minimamente a che fare con il motivo che mi ha spinta ad acquistarlo.. è bellissimo ♥___♥ non ricordo se servano due passate o se ne basti una sola, fatto sta che è magnifico! Il colore è indefinibile, va dal verde al nero e all'oro scuro.. e la tenuta è buona. Consigliatissimo!

Voto: 5/5


1 commento:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!