venerdì 10 febbraio 2012

Angolo di Libreria #11 - I dolci


Questa carinissima rubrica è stata creata da Olivia del blog Appoggiato sul Comodino, e ha come scopo quello di presentarvi ogni settimana un "angolo" della mia libreria, e di spiegarvi poi il motivo che mi ha spinta ad acquistare i libri che fanno parte di quell'angolo.

L'Angolo di questa settimana è..
I dolci


1. Perché alle donne piace il cioccolato, di Debra Waterhouse
Ho comprato questo libro su un sito, perché lo avevo nella lista dei desideri da molto tempo. Non ho ancora avuto modo di leggerlo, ma sembra davvero interessante. Debra Waterhouse è una nutrizionista famosa, che con questo libro, attraverso cinque semplici fasi, spiega come mangiare di tutto ed essere in forma.

2. Giorni di zucchero fragole e neve, di Sarah Addison Allen
Ho letto questo libro un paio di mesi fa.. che dire, è adatto a chi cerca una storia tenera e particolare ma non impegnativa ^^ ad incuriosirmi era stato per prima cosa il titolo, e dopo le molte recensioni positive. Nonostante io non condivida tutto quest'entusiasmo riconosco che si tratta di un libro piacevole.

3. Il sexy club del cioccolato, di Carole Matthews
Sebbene la copertina lasci molto a desiderare, il titolo non poteva che attirare la mia attenzione: cioccolato. Io ne mangio così tanto che alcune volte credo di essere uscita direttamente dalla fabbrica di Willy Wonka. Non l'ho ancora letto, ma l'idea che un gruppo di amiche che si incontrano nella pasticceria migliore della città per raccontarsi le rispettive delusioni amorose mi affascina parecchio xD

1 commento:

  1. Io voglio assolutamente leggere "giorni di zucchero fragole e neve"!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!