lunedì 27 febbraio 2012

30 giorni di stregoneria #18


Ed eccoci ad una nuova puntata di 30 giorni di stregoneria.
L'evento è creato su Facebook da me e Reina, e potete trovare la pagina cliccando QUI ^^

La regola è una sola: rispondere ad una domanda al giorno per 30 giorni, taggando poi la pagina Facebook dell'evento. Questo Tag è anche fotografico, perché abbiamo chiesto ai partecipanti di aggiungere (quando è possibile) una fotografia fatta da loro che riguardi la domanda.

18) Il tuo colore/pietra/fiore/albero preferito?
Il mio colore preferito: sicuramente il nero. Mi piace, lo sento mio ^^ ma amo molto anche il viola, anche se non per quanto riguarda gli abiti. La mia stanza, ad esempio, è dipinta di viola scuro, il colore del mistero e della magia.
Pietra preferita: cristallo di rocca, sempre e comunque. E' stata la prima pietra che ho avuto, e per molti anni ho portato un ciondolo di cristallo di rocca che per me è stato importantissimo. Mi trovo benissimo anche con  l'ametista, che si merita il secondo posto, ma il cristallo di rocca per me è qualcosa di unico.
Fiore preferito: camelia. Non so esattamente perché. Nella casa dove abitavo da piccola c'era un grande cespuglio di camelie, e lo adoravo.. più che un fatto di colore/estetica diciamo che è questione di affetto ^^
Albero preferito: faggio. Da bambina avevo un enorme faggio in giardino.. i miei mi avevano costruito una scaletta di corda per arrampicarmi fino ai primi rami, e ho passato la mia infanzia su quell'albero a leggere, scrivere e giocare..

1 commento:

  1. Adoro sia il viola che il nero - anche se quest'ultimo teoricamente è un non-colore. Mi piace tantissimo il cristallo di rocca, idem l'ametista. La camelia è di una delicatezza unica...
    Hai dei gusti davvero interessanti!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!