venerdì 24 febbraio 2012

30 giorni di stregoneria #15


Ed eccoci ad una nuova puntata di 30 giorni di stregoneria.
L'evento è creato su Facebook da me e Reina, e potete trovare la pagina cliccando QUI ^^

La regola è una sola: rispondere ad una domanda al giorno per 30 giorni, taggando poi la pagina Facebook dell'evento. Questo Tag è anche fotografico, perché abbiamo chiesto ai partecipanti di aggiungere (quando è possibile) una fotografia fatta da loro che riguardi la domanda.

15) Un tuo luogo magico?
E senza indugio dico: il bosco vicino a casa mia. Ci vado da quando ho 10 anni, lì è sepolto il mio cristallo (ciondolo che mi ha accompagnata per diversi anni, prima di rompersi). E' lì che raccolgo le erbe ed è lì che mi rifugio a pensare quando ho bisogno di tranquillità. E' lì che che mio marito mi ha chiesto di sposarlo, e sempre lì ci siamo scambiati le fedi. E' un luogo ricco di ricordi, ma anche di magia e di sensazioni..

3 commenti:

  1. Magico **
    Anch'io adoro i boschi **
    Scusa la domanda, ma perché seppellire un ciondolo? Si tratta per caso di una tradizione particolare?

    RispondiElimina
  2. @Tsuki, il ciondolo in questione era un cristallo ^^ quando le pietre si rompono significa che hanno, come dire, "finito l'energia" di cui disponevano, quindi è giusto ridarle alla natura ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!