venerdì 20 gennaio 2012

Le Cronache di Enys-piccolo Avviso ^^


Bentornati! Oggi il cielo è scuro, e nel mio Antro le Creature Notturne sono un po' agitate.. che ci sia un temporale in arrivo?
Questo post sarà breve breve, volevo solo avvisarvi che la prima puntata de Le Cronache di Enys non si farà attendere ancora molto, tempo di definire i dettagli e buttare giù il primo post ^^ volevo però farvi sapere che la famosa strega che dal suo Antro vi narrerà Le Cronache ha cambiato nome, ovvero, adesso cercherò di spiegarmi, seguite il mio folle ragionamento di scrittrice: la strega sono sempre stata io, e l'Antro è il mio, questo non cambierà. Mi sono però resa conto che mentre pianificavo i dettagli e i personaggi de Le Cronache, la strega mi ha chiaramente fatto intendere di avere delle particolarità tutte sue, che non appartengono a me.. e con il tempo sta diventando sempre di più un personaggio indipendente, per questo ho deciso di darle un nome tutto suo: Rahel.
Rahel è complessivamente me, la vostra strega che dal suo Antro vi terrà compagnia con storie e consigli.. ma parlare de lei usando il mio nome si stava rivelando un po' inquietante per me, ecco il motivo che mi ha spinta a darle un nome tutto suo ^^

Spero che si sia capito qualcosa di quello che volevo dire, e mi scuso davvero per il modo confusionario che ho usato, ma non sono proprio riuscita a fare di meglio ^^"

Ora vi saluto, e lascio che sia Rahel a darvi appuntamento, prestissimo, nel suo Antro..

2 commenti:

  1. Io ho capito ^_^
    Rahel è parte di te, nasce da te...ma ha una personalità tutta sua!
    AFFASCINANTE!!!

    RispondiElimina
  2. Si è capito, si è capito... e tutto è diventato ancora più interessante! Un saluto anche a Rahel! :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!