sabato 7 gennaio 2012

In My Mailbox #32


Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche ^^ oggi una puntata breve breve di In My Mailbox che, lo ricordo, è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, e che consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o, nei casi più fortunati, dalle case editrici.
Questa settimana ho acquistato un solo libro, di cui sono particolarmente felice ^^

Tu contro di me, di Jenny Downham

I McKenzie sono una famiglia complicata: la madre è depressa e alcolizzata, con tre figli adolescenti (Michael, Karyn e Holly). Di contro i Parker, facoltosi e di buona estrazione, hanno due ragazzi, Tom ed Ellis. La storia delle due famiglie si intreccia quando Tom Parker è accusato di aver violentato Karyn McKenzie. II ragazzo viene arrestato, ma grazie ai soldi e alle conoscenze del padre rischia di farla franca. Michael, fratello della vittima, è un ragazzo mite e sensibile ma vuole vendicarsi di Tom: mentre si procura informazioni su di lui, si innamora però della sorella di Tom, Ellis, che naturalmente non sa chi sia davvero Michael. Mentre la povera Karyn entra in crisi, Ellis scopre la vera identità di Michael...

E voi, cos'avete comprato ricevuto questa settimana? ^^

1 commento:

  1. Questa settimana anche io ho acquistato un solo libro ed è "Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro!:)
    Ho delle alte aspettative verso questo libro...spero non mi deluda!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!