sabato 7 gennaio 2012

Giveaway "Prima stagione in dvd di Ghost Whisperer"

Buon pomeriggio! ^^
Dopo la carrellata di Giveaway natalizi mi ero promessa di lasciare un po' tranquillo il blog (le creaturine che vivono nel mio Antro Oscuro si agitano quando c'è confusione..) ma oggi ho trovato un regalo perfetto per voi, e non ho resistito! ^^"
La mia idea era quella di fare un Giveaway un po' particolare, in onore di questo nuovo anno e, perché no, magari anche della befana.. spero che ciò che ho scelto per voi possa piacervi.. mi sembrava molto inerente al blog e a ciò di cui parlo spesso, sia nei miei post "privati" che per il genere di libri che leggo e recensisco ^^
Ma ora, passiamo al regalo! ^^ Consideratelo un pensiero da parte mia per l'anno nuovo, per la fine di quello vecchio.. o prendetelo semplicemente per quel che è: avevo voglia di farvi un regalo ^^

In palio c'è il cofanetto Dvd della prima stagione completa del telefilm Ghost Whisperer! ^^

I morti le parlano..
lei li può ascoltare.

Trama del telefilm:
"Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt) è una giovane sposa che scopre di possedere il dono unico di riuscire  a comunicare con gli spiriti delle persone decedute, un talento che ha ereditato dalla nonna. Sfruttando l'abilità di Melinda, la persona morta riesce ad inviare importanti messaggi ed informazioni a chi è ancora in vita.
Nonostante questa capacità straordinaria le metta paura, la compassione obbliga Melinda ad aiutare gli spiriti a portare a termine ciò che avevano iniziato sulla terra."

Rivivi tutti gli straordinari viaggi di Melinda nei 22 episodi della prima serie!

Il cofanetto contiene:
-6 dischi che hanno in tutto 22 episodi. La durata complessiva del tutto è di 15 ore e 35 minuti

Contenuti Speciali:
-Puoi vedermi? La prima serie di Ghost Whisperer
-Seconda vista: I chiaroveggenti di Ghost Whisperer
-Un tour di grandview
-La mitologia di Ghost Whisperer
-Tattiche paurose
-Commenti audio
-Errori e fuoriscena

E' possibile vedere i Dvd in italiano, inglese o tedesco, e sono disponibili i sottotitoli in italiano o inglese

Personalmente ho pensato che potesse abbinarsi bene al mio Antro Oscuro, e al tempo stesso stuzzicare la vostra curiosità ^^ spero di averci azzeccato! Questa potrebbe essere l'occasione giusta per scoprire il telefilm di cui forse avete già sentito parlare, ma che non avete mai visto, oppure, se già siete fan della serie, potreste finalmente avere tutti gli episodi a portata di mano, da rivedere quando volete! ^^
Se avete dubbi o domande sul cofanetto non esitate a chiedere! Ho cercato di mettervi tutte le informazioni, ma se ho dimenticato qualcosa domandate pure!


E ora passiamo al Giveaway! ^^

Create your own banner at mybannermaker.com!
Copia il codice qui sotto per inserire il banner!

Poche regole per partecipare, ma vi chiedo di leggere e di seguirle bene, perché negli ultimi Giveaway avete spesso scordato una cosa o l'altra:

-Essere Follower del blog (per diventare Follower basta cliccare "unisciti a questo sito" che trovate sulla sinistra del blog)

-Commentare questo post (Facoltativo: se volete, potete rispondere a questa domanda: "Credi nei fantasmi?" Se puoi, motiva la tua risposta). Se invece non vi va di rispondere, un semplice "partecipo" va benissimo ^^

-Compilare il modulo qui sotto 
(Il bottoncino per inviare il modulo è rimasto tutto in fondo sulla destra, non disperate se non lo vedete! Basta scorrere la pagina e andare tutto a destra ^^)



Il Giveaway scade alla mezzanotte del 7 febbraio, e il vincitore verrà estratto il giorno seguente ^^
Buona fortuna a tutti!

53 commenti:

  1. Non potevo non partecipare a questo carinissimo Giveaway :D Un argomento che mi sta molto a cuore e che come sai mi è molto vicino ^^

    RispondiElimina
  2. Daaaai, non me lo sarei mai aspettata un GA del genere!
    Decisamente una novità, almeno per me.
    Questa serie TV la guardavo sempre in vacanza la sera dopo una giornata di mare con i miei nonni...bei ricordi :D Magari se lo vinco (speriaaaamo) faccio una serata Ghost Whisperer con i miei vecchi. Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri al giveaway perché adoro Melinda!
    E la risposta alla tua domanda è si, credo nei fantasmi. Ho sempre pensato che intorno a noi ci fossero delle presenze e più e più volte ne ho avuto la conferma.
    Ecco, diciamo che io e Melinda abbiamo moltissime cose in comune.

    RispondiElimina
  4. Ma io ti ADORO!!!!!! Non appena ho visto il giveaway i miei occhi hanno cominciato a sbrilluccicare! *_*
    Amo questo telefilm e fin quando ho potuto non mi sono persa neanche una puntata.
    Se credo nei fantasmi? Sì! O almeno credo nelle "presenze" che spesso avverto. Qualcosa di indefino alla quale non c'è risposta.
    Hai presente la sensazione di essere osservati oppure di avere qualcuno accanto? Mi succede spesso e credo che non ci sia spiegazione a questi fenomeni.
    Poi adoro il paranormale e questa serie tv mi ha sempre affascinata tantissimo! Melinda poi è una protagonista unica!!!
    Incrocio tutto l'incrociabile!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Partecipo al giveaway sperando di poter vincere il cofanetto.
    La mia fidanzata me ne ha parlato bene e la cosa mi ha icuriosito!

    RispondiElimina
  6. Spero veramente tanto di vincere questo cofanetto**
    Ho visto delle puntate di mezzo, ma mi sono fermata perchè volevo vederlo dall'inizio, ed ecco che si presenta l'opportunità ;)
    Se credo nei fantasmi? No, non penso.
    Ma in compenso credo negli angeli!

    RispondiElimina
  7. Partecipo con piacere, una delle mie serie preferite ed una in assoluto che riesce a farmi piangere ogni fine episodio!!! Non avete idea dei piantoni che ho fatto!
    Credere nei fantasmi...io non ci credo anche se mi piacerebbe crederci perchè il solo aver la certezza...vorrebbe dire che dopo la morte c'è altro!

    Io incrocio le dita sperando di essere la fortunata che vinte questo fantastico cofanetto! :-)

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di giveaway Rowan!
    Ho visto giusto qualche puntata di questo telefilm, ma mia zia lo adora.
    Perchè non dargli una possibilità? :D
    Per rispondere alla tua domanda.. no, non credo di credere (perdona il gioco di parole) nei fantasmi. Ma chi sa? Ciò non implica che non esistano davvero..
    Oddio, che confusione.
    Ahah :D

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Partecipo a questo GA! Ovviamente...^^ "Ghost Whisperer" è un telefilm che piace sia a me, sia alla mia mamma! Vincerlo, perciò, sarebbe bellissimo per farle un regalo. ^^

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo GA, adoro questo telefilm, lo avrò visto mille volte e ogni volta mi rapisce!
    Certo che credo nei fantasmi e come non potrei? Si dice che il mio nonnino fosse un medium ^

    RispondiElimina
  12. seguo da un bel pò la serie (e diciamocelo, anche per il marito di Melinda, Jim...che è un gran bel Jim *.* ) quindi ci provo ^__^
    mmm, dire di credere ai fantasmi no, ma sul fatto che ci possa essere qualcosa forse si...un qualcosa che abbia a che fare con l'energia...
    ma non mi sbilancio perchè la mia mente scientifica si ribella alle teorie un pò "strane" XD

    RispondiElimina
  13. non credo ai fantasmi in senso stretto ma che alle volte ci siano delle "presenze" principalmente benevole che ci mettono una mano sulla testa e ci proteggono... si ci posso anche stare!

    mammasuperabile@gmail.com

    ps fantastica la serie... me la son vista tutta in tv

    RispondiElimina
  14. "Ghost Whisperer" **
    Avrei sempre voluto iniziare a guardarlo, ma sempre, per un motivo o per un altro, ho dovuto rimandare. Che possa essere questa la volta buona?
    Riguardo all'argomento fantasmi io ci credo, assolutamente. Esistono presenze che parlano, che si mostrano a chi sa vedere.
    Grazie per questa meravigliosa opportunità offertaci ^^

    RispondiElimina
  15. Uh che bello! *.*
    Io sono un'amante delle serie televisive, soprattutto di quelle sul paranormale/soprannaturale, ma ammetto che questa non l'ho mai iniziata con impegno. Ho solo visto qualche episodio su fox di sfuggita, ma nulla di più perché non riuscivo a seguirla in tv.
    Questa è davvero una bella opportunità per godersela con calma. Grazie davvero! =)
    Per quanto riguarda i fantasmi, voglio crederci, ma se dovessi dire che ne sono sicura, non potrei perché non ne ho mai "sperimentato" la presenza. Però mi piace credere che esistano cose che sono al di fuori della nostra portata! =)

    RispondiElimina
  16. la prima stagione è stata la migliore ... lei e suo marito sono adorabili... peccato per quello che è capitato al ui nelle serie successive... però sono una coppia fatta per stare insieme
    partecipo anche io

    RispondiElimina
  17. Che bello! Mi piace Ghost Whisperer e in effetti anche secondo me la prima stagione è la migliore! :)

    RispondiElimina
  18. partecipo :)
    seguo come crisgabrisa
    facebook cristiane oliveira
    crisacito@googlemail.com

    RispondiElimina
  19. *_* oddio non posso non partecipare ho visto tutte le stagioni di ghost whisperer lo adoro (sopratutto i magnifici vestiti di lei e anche il bel maritino nn dispiace ^^) credo hai fantasmi? si anche perchè ci sono parecchie prove che lo dimostrano è inutile far finta di niente e poi non tutte le cose a noi sconosciute o nuove sono fonte di guai o cose brutte.. coomunque incrocio tutte le dita che ho =p

    RispondiElimina
  20. Wow!! Grazie di questa stupenda opportunità!! Come non partecipare?? Ghost Whisperer è una delle serie tv che ho guardato fin dalla prima puntata ^^

    "Credi nei fantasmi?"
    Direi di sì. Credo che ci siano delle presenze, che possono o meno manifestarsi (in modi diversi), attorno a noi. Ma, sono anche dell'idea che i morti non debbano essere disturbati.

    Ok, beh...vado a compilare il form ^^

    RispondiElimina
  21. Un giveaway diverso dal solito...hai sempre idee originalissime ;)
    non conoscevo questa serie ma la trama mi ispira molto.

    RispondiElimina
  22. Impossibile non partecipare ad un giveaway così bello!! Da fans di Melissa Gordon, che purtroppo è stata cancellata dalla CBS dopo solo 5 stagioni, mi piacerebbe tantissimo avere il cofanetto originale! Per ora ho solo tutti gli episodi sul pc :P ..e credo nella presenza dei fantasmi, penso che siano le anime in un altro piano astrale e che in qualche modo riescono a comunicare con il nostro mondo. Inoltre ci sono tantissime prove, filmati e libri che ne provano l'esistenza..quindi! ;)

    RispondiElimina
  23. bellissimo giveaway :)
    partecipo!!!!
    grazie
    lucioemariateresa@libero.it

    RispondiElimina
  24. I fantasmi affascinano perchè danno l'idea che possa esistere qualcosa al dilà della morte che comunque "sopravvive"

    RispondiElimina
  25. Ho sempre seguito Melina! Quando la facevano su rai due, la sera, la guardavo sempre...avrò visto ogni puntata un milione di volte xD

    RispondiElimina
  26. Ciao, iniziativa interessante, complimenti ^_^
    Io partecipo per la felicità di mia madre :)
    Alla domanda se credo ai fantasmi, rispondo di no, ma in realtà non mi ci sono mai soffermata tanto su questo quesito ;)

    RispondiElimina
  27. Io non credo i fantasmi, però mi piace vedere i telefilm, perchè comunque è un qualcosa di misterioso ed attira.
    Amo i telefilm, ne seguo molti, supernatural, gossip girl, the secret circle... ma questo ancora non l'ho visto, come the vampire diares.
    ti ringrazio x questa occasione.
    ciao

    RispondiElimina
  28. Kyaaaa!h! *_* Che bello questo GA, come sempre grazie :)
    Perchè vorrei vedere questa serie? Perchè mi è capitato di vedere due puntate e mi sono piaciute un sacco (io adoro le serie soprannaturali)peccato poi che non sono riuscita a vederne altre!
    Penso che mi piacerà, quindi partecipo :)
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  29. Anche io partecipo, grazie!
    I tuoi giveaways sono tra i più originali ed apprezzati!
    Da amante delle serie televisive non perdo l'occasione!
    Credo nei fantasmi? Mmmhhh... penso proprio di sì. O meglio credo a delle forze invisibili che ci circondano... e quello che spesso si può attribuire al caso, io lo attribuisco a queste "forze"...

    RispondiElimina
  30. partecipo!!!!Tutte le persone a cui ho voluto bene e che non ci sono piu' credo che in qualche modo rimangano sempre vicino a me
    valeria rotondo

    RispondiElimina
  31. partecipo e condivido su mio profilo fb
    https://www.facebook.com/caterina.abbruzzo/posts/348750328468403
    questa serie mi sta particolarmente a cuore e nn è proprio tutta invenzione....
    seguo come cate

    mail caterina.abbruzzo@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo! Ora vado a cercare di capire come compilare il modulo XD
    Credo nei fantasmi? Bella domanda. Dipende da cosa si intende per fantasmi :), ma il mio spirito pessimistico mi direbbe "no, stupida, non ci credi". Tuttavia, sarebbe bello crederci. Insomma, non saprei.
    Certo è che spero non mi appaiano come appaiono a Melinda: potrei morirne d'infarto XD (ma poi alcuni manco "si danno una sistemata", prima, mamma mia XD <- osservazioni serissssssime XDDD)
    :)
    Bella idea, un cofanetto di tfilm è davvero un qualcosa :) poi Ghost Whisperer mi piace tanto <3
    Emy (urlatrice@gmail.com)

    RispondiElimina
  33. ho sempre desiderato vedere questa serie! trovo la trama davvero carina..
    inoltre complimenti per il giveaway!
    questa si che è un idea oroginale!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  34. Q____Q amo Ghost Whisperer
    seguito sempre dalla prima stagione quando ancora era vivo Jim (nel suo corpo xD)
    --occhio agli spoiler -- xD
    mi piacerebbe così tanto vincere, che sicuramente non vinceròQ_Q

    Ho condiviso qui : http://www.dimmicosacerchi.it/forum/giveaway-youtube-fb-vf304/giveaway-dvd-box-ghost-whisperer-blog-scade-mezzanotte-7-febbraio-2012-a-vt37792.html#post294555

    follower con nome: Cduniverse89
    premuto "mi piace" su FB con https://www.facebook.com/pages/Lo-Shopping-ai-tempi-della-crisi-vendo-scambio-cerco/290394527651160

    mail: loshoppingaitempidellacrisi@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo
    adoro quella serie :-)

    RispondiElimina
  36. partecipo molto volentieri
    saretta3687@libero.it
    sara evergreen

    RispondiElimina
  37. Woooow io adoro Ghost wisperer!!!! è uno dei miei telefilm preferiti e pensa che l'ho scoperto per caso una sera che in montagna non avevo nulla da fare perchè pioveva che era una meraviglia!!
    Mi piace e mi attira tutto ciò che è magico ma i fantasmi non mi attirano molto e non credo nella loro esistenza... non so mi fanno un po' paura, anche se ho letto un sacco di libri che parlano di questo argomento.
    Mi sono dilungata... partecipo molto volentieri a questo giveaway e speriamo bene!! :)

    RispondiElimina
  38. Partecipo, ovviamente, a questo Giveaway! Ghost Whisperer è uno dei miei telefilm preferiti! Ho visto tutte stagioni e sono tutte fantastiche! ^_^ Ciaoo

    RispondiElimina
  39. Ciao!!
    Sono nuova del blog e ti faccio i complimenti innanzitutto!
    se credo nei fantasmi? io si! non so se definirli proprio fantasmi o spiriti però secondo me qualcosa attorno a noi esiste davvero!
    ps: questo telefilm mi piace tantissimo! lo guardo sempre in tv!

    RispondiElimina
  40. Ciao! Ho visto per la prima volta il tuo blog adesso, ma l'ho già messo nei miei preferiti!
    Quante cose belle che ho visto! :D Non da ultimo questo bellissimo giveaway!!
    Io AMO Ghost Whisperer!!
    Quindi partecipo molto volentieri al GA e chissà che la fortuna non bussi alla mia porta :)
    Non so se credo ai fantasmi, credo di più in angeli custodi che ci proteggono senza farsi vedere e ci consigliano quando ne abbiamo bisogno!!

    Se vuoi fare un salto sul mio blog mi farebbe moltissimo piacere!
    http://dulina-zollettedizucchero.blogspot.com/

    Ciao!

    RispondiElimina
  41. Partecipo. .

    non credo affatto ai fantasmi.. ma la serie me la son vista lo stesso e mi piacerebbe avere i DVD's XD

    RispondiElimina
  42. partecipo...

    mi piace molto questo film, ma nn ci credo ai fantasmi ^_^

    RispondiElimina
  43. Partecipo con Piacere :)
    Per quanto riguarda i fantasmi sono scettica, da un lato nego la loro esistenza ma una parte di me è convinta che le anime aleggino ancora intorno a noi a loro piacimento, capricciose e pronte a farsi sentire, anche se non ho mai avuto esperienze significative in merito.

    RispondiElimina
  44. Ciao partecipo al giveaway
    sono iscritta al blog e anche su facebook
    io non so ancora se credo ai fantasmi però adoro ghost whisperer XD

    RispondiElimina
  45. partecipo molto volentieri :)
    gfc. gabri acito

    RispondiElimina
  46. Quando ho visto il regalo del giveway, mi sono subito detto: Vai e preovaci. Sono un fan di Melinda, odio il fatto che l'abbiano cancellata (come tutti i telefilm belli). Mi piacerebba molto vincere, ma essendomi aggiunto ora non ho molta speranza; ho visto il link del giveway su il portale segreto, bellissimo blog, sono uno stregone e spero verrete a visitare il mio blog. Credo ai fantasmi, credo abitino in un mondo parallelo al nostro e che alcune volte cerchino diinteragire con noi.

    RispondiElimina
  47. Ciao, partecipo anchio...

    Razionalmente non credo nei fantasmi, tuttavia non amo stare sola al buio. Ciò puo essere un residuo della soggezione che mia nonna e la mia prozia mi avevano inculcato da piccola.

    P.S. Finora non ho mai visto questo telefilm ma ho sempre avuto voglia di farlo, chissà che non sia la volta buona...

    RispondiElimina
  48. partecipo!

    oddio non ci credo adoro questa serie *___*


    facebook: irene irvine molinari
    mail: siry84@hotmail.com
    condiviso qui: http://www.facebook.com/groups/librifilm

    RispondiElimina
  49. Non posso di certo perdermi l'occasione di vincere un cofanetto della mia serie preferita!
    Speriamo di riuscire a passare altre giornate in compagnia di Melinda e una cioccolata calda ;)
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  50. Adoro questo telefilm!!
    Partecipo volentieri!=)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!