giovedì 19 gennaio 2012

E voi, lo leggerete? ^^


Ebbene sì, dopo una lunga attesa oggi mi è finalmente arrivato La Discesa dei Luminosi.. cosa ne pensate, vi incuriosisce? Lo leggerete?

Trama:
"2012 L’APOCALISSE È VICINA e tra le calli di una romantica Venezia si aggira un ragazzo biondo, così bello da non sembrare umano.
Jude è un abitante di Aurora, un mondo popolato dai Luminosi, creature perfette simili agli dèi, ed è venuto sulla Terra in missione per conto del padre. Il potente Damon gli ha ordinato di trovare un antico codice Maya, l’unico strumento in grado di salvare l’umanità dalla catastrofe che è stata profetizzata. Durante le sue ricerche Jude si imbatte in Viola, una studentessa ostinata e razionale il cui passato è legato drammaticamente al codice misterioso. Sullo sfondo della laguna di Venezia, delle colline toscane e delle rovine del Messico, i destini dei protagonisti si intrecciano vorticosamente coinvolgendo non solo altri che come loro sono sulle tracce del codice, ma l’intera umanità.
Un’avventura mozzafiato dove la vendetta e l’amore si sfidano per decidere le sorti del nostro mondo."

6 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto la trama, l'ho messo in lista e sarà sicuramente uno dei prossimi acquisti! Aspetterò anche la tua recensione!

    RispondiElimina
  2. non mi piacciono tantissimo le storie basate sulle catastrofi imminenti...però sembra appassionante!

    RispondiElimina
  3. Quanto verrei che fosse arrivato a me questo libro... ^^
    Si lo leggerò! e non vedo l'ora di farlo!!

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce ma credo che aspetterò di leggere prima qualche recensione ;)

    RispondiElimina
  5. Uffi, la Giunti ha mandato una mail dicendo che dovrebbe essere arrivato a tutti.. ma a me ancora niente!
    Voglio leggerlo, cavolo D:

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!