giovedì 12 gennaio 2012

Anteprima "Blu come gli incubi"

Oltre 500.000 copie vendute negli Stati Uniti! Premio Yalsa come miglior tascabile nel 2007, premio Yalsa come miglior romanzo per ragazzi nel 2005, premio Yalsa Top Ten nel 2004

Bé, un libro davvero ricco di aspettative! ^^


Titolo: Blu come gli incubi
Titolo originale: Blue is for Nightmares
Autore: Laurie Faria Stolarz
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 284
Data di pubblicazione: 19 gennaio 2012
Editore: Fanucci
Collana: Teens

Trama:
"Stacey ha sedici anni e frequenta le superiori in un collegio, dividendo la stanza con la sua miglior amica Drea. Pratica la magia Wicca grazie ai poteri che ha ereditato dalla nonna, e a volte fa degli incubi sulle persone che le sono care. Le è già successo tre anni prima con Maura, la bambina a cui faceva da baby-sitter, che poi è stata uccisa, e adesso i suoi incubi riguardano Drea e uno stalker che la perseguita. Non è facile spiegare la cosa a Drea, anche a causa del suo ex ragazzo, Chad, di cui Stacey è segretamente innamorata. Pur sperando di rimettersi con Chad, Drea flirta con Donovan, il suo compagno di stanza che è innamorato di lei da anni, e inizia uno strano rapporto telefonico con un ragazzo del quale non sa praticamente nulla. Le minacce dello stalker si fanno sempre più insistenti, e quando Drea scompare, Stacey si dirige da sola nel bosco, certa che lo stalker l’abbia portata lì... ma l’uomo misterioso potrebbe anche essere qualcuno che lei conosce molto bene."

1 commento:

  1. Bellissima la trama e bellissima la cover! Ho già inserito il libro nella mia wish list!

    Ah ti ho invitata a fare il meme libri 2011 http://ilcoloredeilibri.blogspot.com/2012/01/meme-libri-2011.html

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!