venerdì 6 gennaio 2012

Anteprima "Baciata da un Angelo-In fondo al cuore"

Di questo libro, lo ammetto, non sono affatto contenta:  Baciata da un Angelo-In fondo al cuore, di Elizabeth Chandler. La trilogia Baciata da un angelo non mi era piaciuta, e non capisco questa scelta dell'autrice di continuare la storia dopo 17 anni.. siceramente credo proprio che non lo leggerò.


Titolo: Baciata da un Angelo-In fondo al cuore
Autore: Elizabeth Chandler
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 256
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2012
Editore: Newton Compton

Trama:
"Ivy ha perso ormai da un anno il grande amore della sua vita, Tristan, ucciso dal malvagio Gregory. Adesso è in vacanza a Cape Cod, in compagnia dell’amica Betty e del nuovo fidanzato, il dolce e premuroso Will. Tutto ciò che desidera è dimenticare ogni cosa e rilassarsi in spiaggia. Un tremendo incidente stradale, però, manda all’aria i suoi piani. Ivy sta per morire, ma mentre vaga senza peso in un mondo parallelo, all’improvviso appare Tristan, il suo amato Tristan, che con un lungo e appassionato bacio la riporta in vita. Quando si risveglia in ospedale, tutti i pensieri di Ivy sono rivolti alla storia d’amore che credeva appartenere al passato. Ma si sbagliava. C’è qualcuno che risveglia in lei ricordi lontani. Un misterioso sconosciuto, un giovane bellissimo che ha perso la memoria ed è stato ricoverato proprio la stessa notte di Ivy..."

1 commento:

  1. Il doooooooooooolce, zuccheroso, premuroso e diabetico Will -.-

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!