mercoledì 28 dicembre 2011

WWW Wednesdays #22


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Giorni di zucchero fragole e neve, di Sarah Addison Allen. In realtà sono ancora all'inizio, devo dire che la storia mi piace e la scrittura è piacevole.. non mi ha ancora catturata, ma forse devo solo addentrarmi di più nella storia ^^



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Il rovescio del buio, di Francesca Petrizzo. Che dire? Bello bello bello! Doloroso, autoconclusivo e con un finale sorprendete. Potete leggere la mia recensione cliccando QUI ^^




What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Sorpresa! Con quale classico avrò deciso di iniziare il 2012? ^^

1 commento:

  1. Bel blog!!
    Il libro della Allen voglio leggerlo anche io da un pò...per il momento è in wishlist, poi magari il 2012 mi vedrà sua lettrice...;-)

    ti seguo volentieri...ciao!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!