lunedì 19 dicembre 2011

Classifica libri 2011

Benvenuti! Oggi il mio Antro è piuttosto pieno, ma mancano pochi giorni alla fine dell'anno, e non poteva certamente mancare una classifica dei libri letti nel 2011, vi pare? ^^
Insieme alla mia gemellina Angelica, infatti, ho stilato una lista di.. "etichette" per catalogare i libri migliori e peggiori dell'anno ^^

 I due libri migliori dell'anno



Il libro peggiore dell'anno

Il libro più deludente dell'anno

La cover migliore dell'anno

Le due cover peggiori dell'anno


I due libri più emozionanti dell'anno


Il libro più sorprendente dell'anno

Totale di libri letti quest'anno:
108

Domani troverete la stessa classifica ma riguardo ai manga ^^ 
E la vostra classifica qual è?



4 commenti:

  1. Onorata, felice, confusa, sbalordita, ri-felice... wow, che Natale!!! *___________*

    RispondiElimina
  2. Migliori dell'anno? Sicuramente Hunger Games, La ragazza di fuoco, Proibito, Il giardino degli eterni e la Saga di Harry Potter.
    Il libro peggiore è stato sicuramente Nightshade (w le tempeste ormonali ._.) il più deludente è stato l'ultimo libro della trilogia delle leggende del mondo emerso (nonostante io ami i libri della Troisi alla follia) La miglior cover.mmm.. a me piace tantissimo la Cover di Harry Potter e i doni della morte, quella di E finalmente ti dirò addio e quella di After** Cover peggiori.. concordo con te riguardo a quella di Angel (più che un angelo sembra una incavolata nera) e ci aggiungo anche quella de la collezionista di voci. I libri più emozionanti sono stati senza dubbio quelli di Suzanne Collins che vado a rileggere ogni volta che ho un po' di tempo libero :D
    Il più sorprendente.. Dentro Jenna..
    Libri totali?? Non lo so xD Tanti di sicuro^^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bella classifica!
    I migliori dell'anno per me sono stati "Hunger Games", "Giorni di zucchero fragole e neve", "Io, Robot", "Le 12 domande", "L'evoluzione di Calpurnia", "Mildred Pierce" e "Dark Moon - La farfalla di pietra". Devo dire che sono stata fortunata quest'anno!
    Il più deludente "Il ritratto di Dorian Gray" e "Piccoli suicidi tra amici", il più brutto "Cacciatori di Vampiri".
    La cover più bella è quella di "Giorni di zucchero fragole e neve" seguita da "Alterra" e "Angelology". La cover più brutta quella di "Promessi vampiri".
    Anche per me il libro più emozionante è stato "Voglio vivere prima di morire"!
    E il più sorprendente "Hunger Games", non mi fidavo di tutti quei commenti positivi! :)

    RispondiElimina
  4. @Deb, è solo la verità ;)

    @Vero, "Hunger Games" e "Proibito" devo ancora leggerli, e non vedo l'ora *_____* dici che "Nightshade" è brutto? :( è sullo scaffale che mi aspetta.. haha ^^"

    @Federica, "Giorni di zucchero, fragole e neve" ce l'ho, sarà sicuramente uno dei prossimi che leggerò :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!