lunedì 14 novembre 2011

Nuova anteprima per Tempestuous

Buona sera ^^
Passo sveltissimo per lasciarvi una correzione all'anteprima di Tempestuous, terzo e ultimo capitolo della saga scritta da Lesley Livingston. L'uscita del libro, tanto per cominciare, è stata posticipata al 25 novembre, invece del 18. Inoltre il volume uscirà in libreria con il prezzo lancio di 12,90 euro anziché 16,50. Ultima notizia relativa a questo libro, e secondo me non positiva, è il cambio di cover. La copertina scelta non è brutta, ma ritengo che quella scelta precedentemente restasse più inerente ai primi due volumi.

Tempestuous


Titolo: Tempestuous-Fuoco oscuro
Autore: Lesley Livingston
Prezzo: 12,90 euro
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 25 novembre
Editore: Fazi
Collana: Lain

Trama:
"Dopo Wondrous Strange (2009) e Darklight(2010) si concludono qui le imprese e gli amori di Kelley Winslow, principessa del mondo delle fate e del suo amato Sonny Flannery, che senza saperlo ha il potere di connettere il mondo dei mortali con il regno degli essere fatati. Il loro amore, fattosi strada tra complotti magici e subdole alleanze, sembra concludersi quando Kelley decide che l'unico modo per proteggere Sonny dai suoi poteri è quello di lasciarlo. Ma la separazione non durerà a lungo e poter tornare con lui, Kelley si metterà alla ricerca di chi brama e minaccia quei poteri che Sonny nemmeno sospetta di possedere."

2 commenti:

  1. ciao, ti ho aggiunto nell'elenco dei blog amici. se ti va di fare lo stesso trovi il banner nel mio blog: letteraturaecinema.blogspot.com

    ciao e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan :) Ma questo blog è bellissimo!!! ^^ Adoro la freccetta del mouse ^^ Complimenti ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!