martedì 8 novembre 2011

Anteprima "Sulle ali di un angelo"

Dal 15 novembre sarà finalmente in libreria il terzo volume della saga Hush Hush, di Becca Fitzpatrick ^^

Sulle ali di un angelo

Titolo: Sulle ali di un angelo
Titolo originale: Silence
Autore: Becca Fitzpatrick
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 350
Data di pubblicazione: 15 novembre
Editore: Piemme (collana: Freeway)

Trama:
"La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall'odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli esseri umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. È arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell'oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato."

L'autrice:

Becca Fitzpatrick è cresciuta leggendo Nancy Drew armata di torcia sotto le coperte. Quando non è impegnata a scrivere, passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo o guardando telefilm polizieschi in Tv. Il bacio dell'angelo caduto è il suo primo romanzo. Segue Angeli Nell' Ombra.

2 commenti:

  1. avendo preso i libri precedenti a questo in edizione economica
    ç.ç devo aspettare appunto che esca l'edizione econimica...quando vado alla feltrinelli sono tentata a comprare l'edizione originale...ma poi penso come starebbe male vicino a gli altri due libri e scaccio via la tentazione xD

    RispondiElimina
  2. @Fiorediterra, ahaha, fai bene xD Evviva le saghe tutte uguali :P

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!