lunedì 14 novembre 2011

Anteprima "Baci immortali"

Una nuova e breve anteprima in uscita domani: Baci immortali, di Taylor Laini, libro che contiene tre racconti Paranormal Romance ^^ e come si fa a resistere a questa cover? ♥_♥


Titolo: Baci immortali
Titolo originale: Lips Touch
Autore: Taylor Laini
Prezzo: 14,50 euro
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 15 novembre 2011
Editore: Piemme
Collana: Freeway

Trama:
"Kitty vorrebbe essere come le sue compagne di liceo più carine e disinibite. Vorrebbe sedersi sulle ginocchia del proprio ragazzo e baciarlo appassionatamente, in cortile, davanti a tutti. Kitty desidera, tanto, essere quello che non è. Ed è proprio dalle ragazze come Kitty, che sognano e desiderano senza fine, che i goblin sono più attratti. In un tempo e in un luogo molto lontani, Anamique è vittima dalla nascita di una terribile maledizione: nessuno può ascoltare la sua voce incantevole senza perdere la vita all'istante. Nemmeno colui che le sfiorerà le labbra con il primo bacio. Esme, infine, è in fuga da un'orda di creature da incubi determinate a impadronirsi della sua anima. Quello che non sa è che ne porta già una dentro di sé. E che basta un bacio per risvegliarla dal suo lungo sonno."

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!