venerdì 21 ottobre 2011

Quali sono i libri che consigliate sempre?

L'Antro di Ombre Angeliche vi da come al solito il benvenuto ^^
Oggi fa proprio freddo.. e tra una torta infornata e un'aspirapolvere indemoniata mi sono resa conto di una cosa: ci sono dei libri che mi viene da consigliare sempre e comunque, anche magari a persone con gusti molto differenti.. è normale?
Anche voi avete uno o più libri che inevitabilmente consigliate sempre a tutti?

E con il cd della Disney come colonna sonora me ne vado a terminare questo orrendo libro, va'.. ^^"

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io consiglio sempre e comunque libri come I guerrieri del ramo rosso e Il leone d'Irlanda oltre a tutto Tolkjen

    RispondiElimina
  3. Mmm, ci sono alcuni libri che amo, che, però, non riesco a consigliare a tutti. Forse, e solo forse, a TUTTI direi di leggere "Il buio oltre la siepe" di H.Lee

    RispondiElimina
  4. Ce ne sono tanti che consiglio in continuazione.
    La mia rosa dei tre: DRACULA di Stoker; IL RITRATTO DI DORIAN GRAY di Wilde e la serie HARRY POTTER della Rowling.
    Eh sì, sono anglofila! ^^

    RispondiElimina
  5. Assolutamente la trilogia di Suzanne Collins: The Hunger Games. Libri stupendi!!

    RispondiElimina
  6. Io consiglio:Harry Potter,Hungergames,The giver,la trilogia di Bartimeus,Le cronache del mondo emerso e tutti i libri di fred Vargas :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!