venerdì 14 ottobre 2011

Anteprima "Vampire Empire"

Fra poche settimane approderà in libreria, con una cover fantastica, il primo volume di una trilogia scritta a quattro mani da Clay e Susan Griffit, che già da un po' attendevo ^^

Una regina in fuga.
Un principe che ripudia.
Il proprio sangue.
Una città del cielo
da dove non si torna.


Titolo: Vampire Empire-Il principe di sangue nero
Autore: Clay e Susan Griffit
Prezzo: 19,00 euro
Pagine: 320
Data di pubblicazione: 26 ottobre 2011
Editore Sonzogno

Trama:
"Anno 1870. I vampiri hanno conquistato la parte settentrionale del pianeta, seminando morte e devastazione. Le grandi e sfarzose capitali dell'era industriale sono diventate cimiteri. I pochi sopravvissuti hanno dovuto cercare rifugio ai Tropici, il cui clima torrido è nocivo alle grigie creature della notte. Così, dall'Egitto al Centro America, fino ai templi immersi nelle foreste della Malesia, sono sorte nuove civiltà del vapore e del ferro, fondate sull'arte e la tecnologia.
Anno 2020. Quello che resta del glorioso impero britannico è ora il regno di Equatoria, la cui erede al trono è la principessa Adele, un'intrepida guerriera, ma anche una ragazza colta e raffinata, che trascorre intere giornate immersa nella lettura nei silenziosi saloni della mitica Biblioteca di Alessandria. La sua intraprendenza e il suo spirito indomito risveglieranno però la crudeltà di un efferato clan di vampiri decisi a scatenare una nuova guerra. In questa lotta all'ultimo sangue, Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre dal volto mascherato. E il misterioso protettore le rivelerà la vera natura del conflitto tra gli uomini e i non-morti, combattendo con lei una battaglia epocale per la vita e per l'amore."





2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. M'ispira, ma per cautela attenderò di leggere qualche commento prima di procedere all'acquisto ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!