sabato 3 settembre 2011

Il gioco dei Fantasmi di Krystyna Kuhn, secondo libro per il Grace College: Salviamo la Cover!

Buon pomeriggio a tutti ^^
Se ricordate, pochissimi giorni fa noi lettori abbiamo tentato con tutti i mezzi possibili di salvare la cover originale di Need. La casa editrice ha risposto molto cordialmente dicendo che ormai molte copie erano già state stampate, e così in questo caso arriverà in libreria con la copertina scelta per la versione italiana.

Ma non rassegnamoci, perché questo interagire con le Case Editrici è un buon passo, significa che comunque ascoltano il parere di noi lettori e che se possono tengono conto del nostro parere!  Ed è per questo che, pensando positivo, oggi ci occupiamo di un'altra cover: "Il gioco dei fantasmi", di Krystyna Kuhn, secondo volume della saga del Grace College, che uscirà per la Nord il 6 novembre.
Come frequentemente accade, la cover di questo secondo libro è stata totalmente cambiata (graficamente) da quella del primo romanzo!

Copertina del primo libro:


Copertina del secondo libro:



Ciò che chiediamo è semplicemente che venisse scelta una cover attinente a quella precedente.
Ciò che noi chiediamo dunque è: SALVIAMO LA COVER DEL GRACE COLLEGE!


La nostra rischiesta vuole essere ovviamente pacifica, con il solo intento di far conoscere alla Casa Editrice le nostre preferenze! Come? Esponendo la cover come immagine Facebook e taggando la Nord con un piccolo messaggio che spieghi l'iniziativa; dedicando un piccolo articolo sui nostri blog o siti in cui spieghiamo ciò che vorremmo e perchè lo vorremmo; linkando questo articolo alla Nord e ai nostri amici fu Facebook, così da spargere la voce in rete e dimostrare che siamo in tanti. Facciamo ascoltare le nostre idee senza dar vita a una guerra, in fondo vogliamo solo che la Nord prenda in considerazione una richiesta che farebbe bene a noi e alla Casa Editrice stessa.


2 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!