martedì 16 agosto 2011

Teaser Tuesdays #2


Buon pomeriggio ^^ il mal di testa non mi lascia in pace, ma io non demordo U.U
Oggi è martedì, e questo significa. Teaser Tuesdays! La rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading. Tutti possono partecipare e le regole sono semplici:

-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad avitare spoilers
-Riporta titolo e autore del libro
Un'opera dalle molte pretese, di Massimo Cortese

Il mio teaser:

«Mi pare che ti sei sfogato, giovanotto. Per favore, però, non parlarmi di altri problemi, non mi dare altri pensieri, le preoccupazioni non mancano. Poi fra poco ho un appuntamento e devo lasciarti. Comunque terrò conto di quanto mi hai detto col cuore. Il messaggio che voglio darti è di non abbatterti per i vari problemi, ma di batterti per la loro risoluzione.»


Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!