martedì 9 agosto 2011

Teaser Tuesdays #1


Buon pomeriggio ^^ oltre a dare inizio a questa rubrica che ci terrà compagnia il martedì, ne approfitto per dirvi che ieri sera sono diventata zia per la seconda volta ^^ una bella femminuccia di nome Nahia :D
Oltre alla bella notizia, vi prensento la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading. Tutti possono partecipare e le regole sono semplici:

-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad avitare spoilers
-Riporta titolo e autore del libro


Il mio teaser:
"La custode di mia sorella", di Jodi Picoult

«Non intendevo offrirmi, volevo solo sapere, capisci?» Ma dentro di me arde un incendio come quello che ho appiccato al deposito. Che cosa mi ha fatto credere che potrei servire a qualcosa, anche in questo momento? Che cosa mi ha fatto pensare di poter salvare mia sorella, io che non riesco a salvare neppure me stesso?

1 commento:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!