venerdì 5 agosto 2011

In arrivo.. Giovani, carine e bugiarde. Divine

E finalmente sta per uscire in libreria il secondo capitolo della serie Giovani, carine e bugiarde, di Sara Shepard, pubblicato sempre dalla Newton Compton. In uscita il 1 settembre, il libro si sta facendo attendere dalla fan della serie che ha ispirato il telefilm Pretty little liars.


Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Divine
Autore: Sara Shepard
Prezzo: 16,90 euro
Pagine: 288
Editore: Newton Compton

Trama:
"Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna nascondono ciascuna un piccolo segreto: Spencer ha soffiato il ragazzo alla sorella, ma adesso lui l'ha lasciata senza darle alcune spiegazione. Aria ha scoperto che il padre ha un'amante e non trova il coraggio di confessarlo alla madre. Emily ama una sua compagna di scuola, ma fa di tutto per allontanarla e Hanna continua a dimagrire e rubare nei centri commerciali. Ma le quattro ragazze, tanto carine ma tanto bugiarde, hanno un segreto ben più inquietante, che riguarda il passato e che loro chiamano "l'affare Jenna". Qualcun altro oltre loro ne è a conoscenza, qualcuno che invia terribili messaggi dimostrando di sapere tutta la verità. Una verità legata a una ragazza, Alison, la leader del gruppo misteriosamente scomparsa…"



2 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!